News Uomini e Donne: Gianluca Tornese se la ride... ecco perché!
L'ex corteggiatore Gianluca Tornese

Le news Uomini e Donne vedono Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari, piuttosto sereno negli ultimi tempi: il bel napoletano, infatti, sembra quasi essere rinato dopo l’esperienza negativa vissuta a Uomini e Donne, quando l’ex tronista bolognese l’aveva portato sino alla fine per poi non sceglierlo, preferendogli Andrea Melchiorre. Ora che tra Valentina e Andrea è andata com’è andata (male), l’ex corteggiatore ha tutti i diritti di sentirsi in fondo in fondo anche un poco soddisfatto…

E se Valentina Dallari e Andrea Melchiorre se ne dicono di tutti i colori tramite socialpubblicando conversazioni in chat che avrebbero dovuto rimanere private e mostrando pubblicamente gli insulti che si sono scambiati dopo essersi lasciati, Gianluca se ne sta in disparte: fa la sua vita, esce con gli amici di sempre ma non può fare a meno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa! E del resto, chi non lo farebbe al posto suo?! Ed è per questo che sabato sera, mentre sul web impazzava la lotta tra i fans della Dallari e quelli del Melchiorre, l’ex corteggiatore napoletano ha pubblicato sulla sua pagina pubblica ufficiale Facebook la foto che trovate in allegato, e che lo ritrae intento a mangiare con soddisfazione una grande pizza. Ma a colpire l’attenzione dei fans non è stata tanto la foto, quanto il messaggio allegato, ovvero:

“C’è chi litiga..e chi magnaaaaaaaa felice!! ‪#‎BuonaSerataAmici‬ #‎LifeIsAGame‬ ‪#‎Believe‬”.

E se anche certamente la felicità di Gianluca Tornese sabato sera era puramente calcistica (il suo Napoli aveva appena battuto la Juventus 2 a 1), quel “c’è chi litiga” è inequivocabilmente riferito a Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, dal momento che erano loro a litigare sul web, mentre riguardo la partita non ci sono state liti né altro. Qualcuno non ha apprezzato questa uscita di Gianluca, trovando che come sempre il ragazzo è un po’ troppo concentrato sull’accusare gli altri (come del resto faceva anche a Uomini e Donne quando si scagliava contro il rivale per eccellenza, Mariano Catanzaro), ma lui fa spallucce e va avanti.

Il suo ipotetico trono è sfumato – e anzi a oggi è molto più probabile che il nuovo tronista sia proprio Andrea Melchiorre, acclamatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, il quale vorrebbe un suo riscatto pubblico e per questo motivo negli ultimi giorni i fans stanno letteralmente perseguitando sui social la redattrice e autrice del programma Raffaella Mennoia – ma a Gianluca non sembra importare. Se infatti fino a qualche mese fa la sua proprietà era quella di conquistare Valentina Dallari, oggi tanto lui quanto i suoi fans sono più che contenti di com’è andata… Di certo l’ex tronista non apprezzerà questa frecciatina, e chissà se risponderà, ma una cosa è certa: alla fine, tra liti, insulti e caute di stile, forse il vero vincitore di questo ex triangolo è proprio Gianluca! Non credete anche voi, amici delle news Uomini e Donne?