News Uomini e Donne: Gianmarco elimina Sarah... e lei ha già un altro!
Sarah Gatti, ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza

Le news Uomini e Donne hanno parlato a lungo di lei come sosia della ex del nuovo tronista Gianmarco Valenza, ovvero la bellissima e biondissima Aurora Betti: lei si chiama Sarah Gatti, ha 23 anni ed era (o quanto meno sembrava) la corteggiatrice in un certo senso preferita del bel ragazzone di Latina, colei che l’aveva quasi stregato e secondo molti gran parte del suo fascino su di lui dipendeva proprio dalla somiglianza spiccata con Aurora.

Ebbene, nell’ultima registrazione del trono classico (di cui vi abbia dato tutte le anticipazioni e che vedremo in onda tra oggi, giovedì, e domani, venerdì, 24 e 25 settembre), sorprendendo tutti, persino gli stessi opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore – quest’ultimo per niente d’accordo – Gianmarco aveva eliminato la ragazza sostenendo di non fidarsi di lei. Molti ragazzi, infatti, l’avevano contattato rivelandogli di aver avuto dei flirt con Sarah fino a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione Uomini e Donne 2015/2016,  e anche un corteggiatore di Silvia Raffaele aveva detto la stessa cosa. Non solo: sul web si sprecavano voci secondo cui la bella Sarah non era una ragazza molto sincera, più interessata alla fama e alle avventure con non all’amore, e Gianmarco aveva preferito non rischiare, eliminandola prima che il suo interesse crescesse.

Vi abbiamo raccontato che Sarah ha presto tutt’altro che bene l’eliminazione da parte del tronista, sfogandosi piuttosto volgarmente su Instagram (salvo poi cancellare tutto), e Jack aveva accusato Gianmarco di essere troppo prevenuto e non realmente interessato al punto da verificare se, ammesse che le voci del web fossero vere, la Gatti non nutrisse un reale interesse per lei. E in molti la pensavano come Jack, almeno fino a quando non è stato chiaro che invece… Gianmarco aveva ragione da vendere!

Sì perché la ragazza propri oggi – ovvero una settimana dopo essere stata eliminata – ha postato su Instagram delle foto così eloquenti che non lasciano dubbio alcuno. Negli scatti, la bella Sarah è sul letto (vestita) assieme a un ragazzo che pare si chiami Francesco. In una foto i due si baciano in bocca, nell’altra lui dorme sul petto di lei, che invece guarda l’obiettivo della fotocamera. Insomma, a quanto pare la ragazza si è già consolata, e a questo punto aveva ragione Gianmarco (che si mormorava persino l’avesse baciata, cosa assolutamente non vera) a dubitare di lei per via dei comportamenti che secondo quanto si dice in giro sarebbero alquanto “leggeri”… Resta ora da capire se questo Francesco, presunto nuovo fidanzato o flirt dell’ex corteggiatrice, sia presente nella vita di lei da quando la ragazza era ancora in puntata, o è arrivato, dopo, travolgendola letteralmente con il suo fascino. Ma la cosa per Gianmarco certamente ormai ha pochissima importanza: per lui, resta la soddisfazione, per quanto misera, di aver capito subito con chi aveva a che fare, trovando il coraggio di fare una scelta drastica per la quale in molti l’hanno criticato.

In attesa di capire cosa succederà nella prossima registrazione del trono classico – dove ormai appare certo che non rivedremo Sarah – le news Uomini e Donne vi danno appuntamento alla prossima!