News Uomini e Donne: Gianmarco Valenza provoca la redazione e mette in guardia Rossella
Gianmarco Valenza e Laura Molina

Fidanzato da due mesi con la sua scelta, Laura Molina, e grande protagonista delle news Uomini e Donne, l’ex tronista Gianmarco Valenza torna a far parlare di sé per via di un’ennesima frecciatina – questa volta molto, molto esplicita! – alla redazione Uomini e Donne, con cui litigò ai tempi della scelta. Successivamente, tra le proteste del pubblico e l’ospitata in studio in occasione della scelta di Amedeo Barbato, sembrava che gli screzi si fossero risolti, al punto che anche Raffaella Mennoia sulla sua pagina ufficiale Facebook scrisse che loro autori avevano chiarito ogni cosa con Gianmarco e Laura. E invece non è andata esattamente così…

Uomini e Donne news / Gianmarco Valenza: l’ex tronista avverte Rossella Intellicato, “Fai attenzione che ti cacciano!

Già qualche settimana fa, in un’intervista sul settimanale Di Più, Gianmarco Valenza era tornato ad attaccare la redazione Uomini e Donne, chiedendo un confronto con Maria De Filippi. Dalla sua lettera pubblicata sulla nota rivista di gossip televisivo, si capiva chiaramente che – nonostante la tregua provvisoria e la calma apparente degli ultimi tempi – l’ex tronista continuava ad avere il dente avvelenato con la redazione del programma, rea di averlo sempre ostacolato e attaccato.

E questa impressione è diventata certezza quando oggi, martedì 19 gennaio, l’ex protagonista del reality show Temptation Island 2015 ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale questo post molto eloquente:

“Rossella arrenditi. Per loro deve andà così e ti costringeranno a fartelo piacere. Sennò te cacciano. Te lo dico per esperienza! #uominiedonne”.

News Uomini e Donne / Trono Classico: Raffaella Mennoia o Tina Cipollari risponderanno alle provocazioni di Gianmarco?

Le parole di Gianmarco Valenza fanno riferimento all’attuale situazione di Rossella Intellicato in puntata. La tronista torinese, infatti, viene continuamente attaccata da Tina Cipollari, proprio com’era successo a lui, Gianmarco, e l’ex tronista la avverte: nella trasmissione di Maria De Filippi conviene farsi andar bene tutto quello che succede e tutto quello che viene imposto “dall’alto”, altrimenti si viene silurati… proprio com’è successo a lui!

E chissà se la redazione Uomini e Donne (nella fattispecie, l’autrice di punta Raffaella Mennoia), oppure Tina o ancora Rossella risponderanno a queste provocazioni… in tal caso vi daremo subito tutte le news Uomini e Donne, come sempre del resto!