News Uomini e Donne: Giorgia Lucini è single. E Manfredi...
Giorgia Lucini festeggia il suo compleanno con gli amici

Lui non l’ha mai dimenticata. Lei, a quanto pare (e a quanto sussurrano i ben informati), neppure. E le news Uomini e Donne proprio non potevano non parlare di loro visto che sono stati tra i protagonisti più amati di qualche edizione fa: stiamo parlando dell’ex tronista Giorgia Lucini e del suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore che lei aveva scelto quando era sul trono e che le aveva risposto di sì. Come forse qualcuno ricorderà, Giorgia aveva sempre detto di essere vergine (aveva dato il suo primo bacio proprio all’interno del programma di Maria De Filippi), dunque Manfredi è stata il suo primo amore e a quanto pare anche il suo primo uomo in assoluto… e si può dimenticare così facilmente il primo amore? A quanto pare, no.

Di certo, Manfredi Ferlicchia non c’è riuscito. E non c’è riuscito nonostante sia stato proprio lui a lasciare Giorgia al termine del reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015; con un motivo futile tra l’altro: lei sarebbe entrata troppo in confidenza con i tentatori, flirtando con loro. Dopo la rottura, Manfredi non ha più avuto storie di rilievo e ha sempre continuato a mandare frecciatine alla ex. In questo è stato un po’ bipolare: i suoi a volte sono messaggi d’amore e di rimpianto, altre volte di rancore (come quello in cui sostanzialmente ha dato a Giorgia della traditrice. Di lui si è parlato spesso come del probabile nuovo tronista Uomini e Donne, ma alla fine la notizia si è sempre rivelata infondata. Del resto, anche Maria ha capito che il suo cuore batte ancora per la Lucini.

E lei, che fino a un paio di mesi fa era innamorata e felice (almeno apparentemente) assieme all’ex tentatore Andrea Damante, oggi è single. Quella che fino ieri sembrava un’ipotesi, ora è una certezza. Il bel dee-jay veronese, infatti, non solo non ha fatto a Giorgia gli auguri per il compleanno, ma non era nemmeno presente ai festeggiamenti dell’ex tronista di Nettuno assieme ai suoi amici. Se sia o meno un addio definitivo non lo sappiamo, quel che è certo è che negli ultimi tempi l’ex tronista fa cose un po’ strane.

Per esempio mette troppi like ai post di Manfredi e a quelli delle fans della loro coppia, che ancora oggi continuano a parlare di loro e del loro amore come di un qualcosa di unico e di speciale, destinato a ritornare nel tempo, e a non perdersi mai… L’ex tronista l’ha fatto di nuovo, ha messo altri like, e a questo punto non può essere solo un caso. In attesa di vedere quello che succede, ci sentiamo proprio di dirvi che forse questa volta è quella giusta, e qualcosa si sta muovendo. Ora, caro Manfredi, non ti resta che giocare bene le tue carte… Se lo fa nel modo giusto, secondo noi che seguiamo sempre con molta attenzione le news Uomini e Donne, presto ci sarà un ritorno di fiamma ufficiale tra questi due amatissimi ex protagonisti del programma!