News Uomini e Donne: Giulia e il suo delirio su Instagram, Lucas l'ha mollata perché non si è concessa?
L'ex corteggiatrice Giulia Carnevali

Ancora news Uomini e Donne che riguardano Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi protagonista assieme all’ex tronista di un vero e proprio inganno ai danni della redazione e del pubblico. Nella nuova puntata del trono classico andata in onda su Canale 5, l’ex corteggiatrice è stata attaccata da più fronti, al punto da suscitare l’indignazione del pubblico: il tronista, infatti, è stato quasi assolto da Maria De Filippi e dall’opinionista Tina Cipollari, mentre le responsabilità di Giulia sono state ingigantite sino a farla apparire come la maggiore responsabile di tutto questo pasticcio.

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia Carnevali cambia idea più volte e infine scrive su Instagram…

C’è da dire che Giulia Carnevali in questi ultimi giorni ha cambiato più volte idea, passando dal denigrare pesantemente Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto a difenderli a spada tratta, dal dichiararsi stufa e delusa al professarsi innamorata. Ecco l’ultimo post di quello che appare un vero e proprio “delirio social” dell’ex corteggiatrice:

“Si è detto che gli asini volano e che che una donna che non si concede alla “prima” è una poca di buono (ahaha posso ridere per 3 giorni) e allora…. Adesso dico la mia: per me è colpa tua! AHAHAHAHA CUPIDO MA CHE FAI???? CUPIDO SE TI PRENDO….son guai!! #amolavita #lamia #starebene con sé stessi è la vittoria più grande. Imparate!!!!!! #ipocrisia #portalivia #lontano #grazie #veamo #CIAO”.

News Uomini e Donne: Lucas e Giulia, la rottura perché lei non si è concessa?

A molti è parso di cattivo gusto l’accenno di Lucas Peracchi alla mancata intimità avuta nel primo incontro con Giulia Carnevali. Addirittura in studio la cosa è stata fatta passare come la prova di una totale mancanza di interesse da parte della corteggiatrice, quando in realtà – comprensibilmente – lei non se la sentiva di stare assieme a lui dopo una non scelta frettolosa e chiaramente poco sentita, visto che è avvenuta solo perché Lucas e Giulia successivamente sono stati smascherati.

Uomini e Donne, news trono classico: i fans si chiedono in che rapporti siano attualmente Lucas e Giulia

Ma in che rapporti sono oggi l’ex tronista e l’ex corteggiatrice? Stando a quanto emerge dai rispettivi social, i due non si sarebbero più visti dopo il confronto avuto nell’ultima registrazione del trono classico: l’interesse è già svanito, o non c’è mai stato?

Ed è con una certa amarezza che ci accingiamo ad archiviare definitivamente (si spera) questo brutto capitolo di Uomini e Donne, sperando che presto ci siano news più allegre da darvi!