News Uomini e Donne, Giulia scrive a Lucas:
Giulia Carnevali

Le news Uomini e Donne su Lucas e Giulia farebbero sperare in un riavvicinamento tra i due, se non fosse che attualmente, a parlare, è solo l’ex corteggiatrice, che da un paio di giorni ormai continua a sfogarsi sui social Instagram e Facebook. Lucas Peracchi, al contrario, continua a osservare un religioso silenzio e ancora non ha ripreso in mano i suoi profili: che sia perché non ha nulla da dire o perché semplicemente l’ha promesso alla redazione Uomini e Donne, l’ex tronista tace e crediamo che lo farà ancora a lungo, per lo meno fino a quando non andrà in onda la puntata “incriminata”.

Uomini e Donne news: Giulia Carnevali dichiara il suo amore per Lucas

Quello che stupisce, invece, sono i lunghissimi sfoghi di Giulia Carnevali, la corteggiatrice che sembra essere davvero innamorata del bel Lucas, al punto da non riuscire a odiarlo anche se vorrebbe. Ecco cosa scriveva la studentessa marchigiana sulla sua bacheca di Instagram solo qualche ora fa:

“Le parole che porto con me le ho già regalate a qualcuno. Non ho più la convinzione che esista un’unica verità. Credo alla buona fede e sempre ci crederò. Ho già amato, è vero, per questo saprò farlo ancora. Ho già sbagliato e da umana lo rifarò. E guardando indietro dirò no a tutto il resto. A quel che è finito, a quel che non ho mai vissuto, a quel che ho perso prima di trovarlo e a quel che ho trovato senza volerlo in tempo. Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l’ultimo si chiama ‪#‎amore‬. Poi magari sarà uno dei soliti sbagli che adesso si è vestito da testarda occasione. Sono quelli che io chiamo gli errori di felicità. E forse un giorno smetterò di cercarti. Ti penserò solo come “uno” non adatto a me. Forse. Ma se non riesco più a ricordare com’ero prima di incontrare te… ecco, forse vale più questo di tutti i “ti amo” del mondo”.

News Uomini e Donne: l’ex tronista risponderà? c’è ancora una speranza per Giulia e Lucas?

Una dichiarazione d’amore in piena regola, dunque, che per adesso però non sembra aver sortito alcun effetto. Almeno pubblicamente. Privatamente, invece, può essere che Lucas e Giulia si stiano sentendo e stiano provando a riavvicinarsi, ma ci sembra alquanto improbabile che si mettano insieme.

Le parole dell’ex corteggiatrice protagonista degli ultimi mesi del trono blu non lasciano ben sperare, e le ultime anticipazioni della nuova registrazione del trono classico non parlano più né di Lucas né di Giulia, che ovviamente sono andati entrambi via dalla trasmissione.

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia Carnevali presa in giro da Tara Gabrieletto

Negli ultimi due giorni, da quando cioè c’è stata la registrazione di sabato 19 marzo 2016, il web sta un po’ riabilitando Giulia, dando la colpa a Tara Gabrieletto, secondo molti la vera artefice di tutto questo inganno. Peccato però che l’ex corteggiatrice si sia rifiutata sia di intervenire in puntata, sia di far ascoltare gli audio nei quali parla male della redazione e del programma…  un grande pasticcio, insomma, da cui tuttavia emerge almeno un sentimento sincero: quello di Giulia! Non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne!