News Uomini e Donne: Silvia Raffaele si è montata la testa? Ecco come ha risposto a...
Gennaro Farella

Come ben sa chi segue le news Uomini e Donne, nonostante il trono di Silvia Raffaele si sia ormai concluso, gli strascichi ci sono ancora. Non tanto per la bella ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e ormai anche ex tronista Uomini e Donne 2015/2016, che è tornata con molta tranquillità alla sua vita di sempre a Caranzaro, Calabria, dai suoi amici e dalla sua famiglia, quanto per i suoi ex corteggiatori, i quali non sembrano farsi una ragione del fatto che il trono rosa di Silvia sia finito, e non tanto per lei, quando per il fatto che non sono più al centro della scena in quanto a tutti gli effetti tra i protagonisti di questo trono classico Uomini e Donne.

E se ieri abbiamo assistito allo sfogo di Camillo Agnello su Instagram (dalle sue parole sembra quasi innamorato della Raffaele, ma a onor del vero sono davvero in pochissimi a credergli), oggi assistiamo al velenosissimo botta e risposta tra Maurizio Falco e Gennaro Farella, entrambi eliminati dalla tronista. Il primo, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui sostanzialmente “sfotteva” il rivale – che ormai rivale non è più da diverse settimane, visto che, lo ribadiamo, i due non sono più corteggiatori di Silvia da ben prima che il trono si concludesse – affermando che sarebbe stato “parcheggiato” da lei.

A parte il non senso, da parte di Maurizio Falco, di pubblicare un simile video ora, ovviamente Gennaro Farella non c’è stato e ha risposto per le rime, negando e rimandando lo sfottò al mittente. A colpirci, però. non è tanto la cosa in sé, ovvero questi continui bisticci che neanche i bambini di sette anni, quanto il fatto che gli ex corteggiatori Uomini e Donne non litighino tanto per Silvia quanto per una loro rivalità personale…. forse che, piuttosto che ad aspirare ad essere la scelta di Silvia Raffaele, aspiravano piuttosto a essere dei nuovi tronisti?

Chissà, ma a questo punto – nonostante le critiche che gli sono piovute addosso negli ultimi tempi, subito dopo che l’abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele è stato reso noto dalle anticipazioni Uomini e Donne – il meno peggio ci pare Rafael Valle, che sui social Instagram e Facebook è intervenuto solo un paio di volte, e solo per ribadire di voler essere lasciato in pace e al contempo spiegare al suo pubblico – e ai fans che lo volevano con Silvia – che lui ha inteso essere sincero sino alla fine, e che oggi vuole solo tornare alla sua vita di sempre. E a voi chi tra gli ex corteggiatori di Silvia Raffaele manca di più in televisione? Diteci la vostra nei commenti alle news Uomini e Donne!