News Uomini e Donne: grandi successi per Alessia Cammarota, Beatrice Valli e Nicole Mazzocato!
Alessia Cammarota durante uno shooting fotografico

Le news Uomini e Donne oggi parlano di ex corteggiatrici… di successo! Eh sì, perché quando si spegne la lucina rossa delle telecamere, è parecchio difficile restare a galla e non essere dimenticate dai fans del programma di Maria De Filippi, che in pratica ogni sei mesi o giù di lì hanno a che fare con nuovi tronisti e soprattutto nuove, bellissime corteggiatrici. E se ottenere il successo in amore è già una conquista, dal momento che non è affatto scontato trovare l’uomo della propria vita a Uomini e Donne (anzi!), è anche importante riuscire a costruire con lui una carriera professionale solida che sia in grado di sopravvivere anche quando la fama legata al programma sarà passata, e le serate nei locali e nelle discoteche si ridurranno drasticamente, sino a scomparire del tutto. E le tre corteggiatrici di cui parleremo oggi – Alessia Cammarota, Beatrice Valli e Nicole Mazzocato – ci stanno riuscendo più che egregiamente!

Quando si parla di Alessia Cammarota, sono davvero pochi i fans di Uomini e Donne che non associano a lei un ricordo e un sorriso: bellissima e testarda, con un carattere tutto pepe, la “principessa Camma”, come la chiamano i suoi fans, all’interno del programma di Maria De Filippi ha vissuto una vera favola che si è coronata fuori con il matrimonio con l’uomo della sua vita, l’ex tronista Aldo Palmeri, e la nascita del piccolo Niccolò, il figlio della coppia. Ma per Alessia non c’è soltanto la vita privata: a pochi mesi dal parto, infatti, la bellissima ex corteggiatrice è già tornata in forma, pronta a tornare al lavoro come modella; è stat scelta infatti come volto per la collezione 2016 di una famoso brand di abiti da sposa, e in questi giorni è impegnata con gli shooting fotografici e tutto il resto… che dire: una donna di successo, che si gode la maternità ma al tempo stesso è tornata subito al lavoro per non perdere nemmeno una possibilità!

Stesso discorso vale per un’altra bellissima, Beatrice Valli, ex corteggiatrice e fidanzata da un anno e mezzo con Marco Fantini, ex tronista anche lui con una carriera di tutto rispetto nell’ambito della moda (è il volto del brand Liu-Jo Uomo). La coppia, unita e felice assieme al piccolo Alle, figlio del precedente compagno di lei, ha successo non solo in amore, ma anche nella carriere… Beatrice, infatti, non è da meno nel suo uomo, e anziché nel mondo della moda, si sta affermando in quello della televisione, che la scorsa estate le ha regalato grandi soddisfazioni con una conduzione insperata e importante!

Anche Nicole Mazzocato – poco amata dal pubblico e relativamente “recente” come corteggiatrice, visto che la sua partecipazione a Uomini e Donne risale alla precedente stagione 2014/2015, nel corso della quale è riuscita a conquistare l’ambito tronista Fabio Colloricchio – sta seguendo le orme delle sue colleghe più famosa: l’ex miss bellunese, infatti, è una vera trottola, e non si ferma un attimo… Tra servizi fotografici prestigiosi e contratti pubblicitari, le news Uomini e Donne sono assolutamente certe che avrò successo proprio come Alessia Cammarota e Beatrice Valli!