News Uomini e Donne: grave incidente per Mariano Catanzaro, Manfredi e Giorgia di nuovo insieme
Manfredi e Giorgia

Non c’è pace per Mariano Catanzaro: le news Uomini e Donne non sono molto positive per lui, soprattutto nell’ultimo periodo. Da quando ha terminato l’avventura del trono classico perché eliminato dalla tronista Valentina Dallari (con cui comunque è rimasto molto amico) l’ex corteggiatore non se la passa molto bene. Prima aveva sperato di diventare tentatore a Temptation Island 2015, poi tronista della nuova edizione, ma in entrambi i casi purtroppo non gli è andata.

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro coinvolto in un grave incidente

Oggi Mariano Catanzaro è un ragazzo come tanti, la cui fama derivante dal programma di Maria De Filippi continua lentamente a svanire, tuttavia ha ancora un grosse seguito presso le fans. Ed è per questo motivo che in molti si sono preoccupati leggendo ieri queste parole sul suo profilo ufficiale Instagram:

“Mi sono ritrovato capovolto con l’auto…mentre vivevo quel momento dell’auto che si stava per ribaltare, in me non c’era terrore, ma ricordi, ricordi di vita, pensavo alle persone a me care, genitori parenti manager amici voi, e per un attimo mi sono sentito vuoto…una strana sensazione, non paura ma sensazione di vuoto dentro… Noi su questa terra non siamo nulla basta un attimo è tutto si può spegnere, allora quello che mi sento di dire e di VIVERE tutto quello che di bello ci regala la Vita, vivete al 100%100 perché della vita conosciamo l’inizio ma non la fine…. Grazie a tutti voi per l’affetto Dimostratomi… E Grazie al Mio Manager Ma Grande Amico Aldo Pellegrino”.

L’ex corteggiatore di Valentina Dallari purtroppo ha avuto un incidente che poteva costargli caro, ma da cui per fortuna è uscito illeso, e noi gli facciamo i nostri migliori auguri affinché si riprenda dallo shock al più presto!

Uomini e Donne gossip: Manfredi e Giorgia insieme al compleanno di Germana Meli

Cambiando argomento, ma restando sempre a Napoli, galletto è stato il compleanno di Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala ed ex tentatrice di Temptation Island 2014: la ragazza, infatti, al suo compleanno ha invitato due ex storici, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.

Dopo la loro storia durata tre anni, i due – nonostante la fine burrascosa, con lei che si era fidanzata quasi subito con l’attuale tronista Andrea Damante – sono rimasti in buoni rapporti, e i fans sperano ancora in un riavvicinamento.

Gossip Uomini e Donne: l’amore sta rinascendo?

Mai dire mai: da Napoli, infatti, l’ex corteggiatore siciliano e l’ex tronista di Nettuno si sono recati insieme a Roma, dove hanno postato una foto che li ritrae insieme in Piazza del Popolo. Dopo, si sono perse le tracce… Saranno insieme? L’amore tra questi due amatissime ex di Uomini e Donne rinascerà? Chissà, magari nei prossimi appuntamenti col gossip ci saranno nuovi aggiornamenti!