News Uomini e Donne: il commento di Gianni su Amedeo e Sophia gli attira un mare di critiche
Gianni Sperti

Gianni Sperti è un grande protagonista di Uomini e Donne, ma ultimamente le news che lo riguardano non sempre sono positive; anzi, quasi mai. Come la collega e amica Tina Cipollari, infatti, l’ex ballerino di Buona Domenica negli ultimi anni sempre un po’ aver perso il favore del pubblico, che spesso non esita e criticarlo, anche in maniera poco costruttiva, insultandolo e andando molto sul personale. Ed è proprio questo che è accaduto quando il ballerino pugliese, poche ore fa, sul suo profilo personale e ufficiale Facebook ha detto la sua sulla nuova coppia del trono classico Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Ma andiamo con ordine, e vediamo cosa ha dichiarato Gianni.

Le prime contestazioni di Uomini e Donne 2015/2016 a Gianni Sperti si sono avute in occasione dei suoi forti battibecchi contro l’ex corteggiatore Gianmarco Valenza per difendere Tina Cipollari, che aveva una forte antipatia per il 24enne di Latina. Soprattutto, al pubblico non andò giù il fatto che Tina e Gianni insieme, accusando il tronista e l’allora corteggiatrice Laura Molina di fare “business” sul web con della pubblicità occulta a marchi che li pagavamo per mostrare la loro merce (vestiti, accessori, ecc.), in un certo senso costrinsero Gianmarco a una scelta veloce, anticipata e ingloriosa.

In quella occasione, sia Gianni che Tina vennero criticati in maniera molto forte, Sperti fu addirittura insultato e minacciò di prendere provvedimenti. Da allora i suoi rapporti con i fans sono stati piuttosto freddi, fino a ieri, quando è stata mostrata la puntata della scelta di Amedeo Barbato e anche Gianni Sperti ha “benedetto” la nuova coppia uscita dal trono classico con queste parole:

“SI PERCHÉ STUPENDO FINO A QUI ❤ Grazie per averci fatto vivere tante emozioni e sentimenti puliti, dettati dal cuore! Vi voglio bene @amedeo_barbato @sophiagalazzo ‪#‎asophiaunpodipiu‬ ‪#‎giannisperti‬ ‪#‎scelta‬ ‪#‎amedeoesophia‬ ‪#‎love‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎iocero‬”.

Il commento, che ha mandato in visibilio i fans di Amedeo e Sophia, non è piaciuto al resto del pubblico, che ha sempre ritenuto il Barbato (forse a ragione) un po’ raccomandato, con Tina e Gianni che non hanno mai aperto bocca anche quando lui si comportava male.

E poi ci sono anche quelli più scaramantici: fatta eccezione per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, quasi nessuna coppia che godeva dell’approvazione e dell’emozione di Sperti è durata… tra l’altro il messaggio per Amedeo e Sophia ricorda quello che Gianni scrisse per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, e si sa com’è finita… E voi, siete scaramantici? Concordate col giudizio di Gianni Sperti? Scrivetecelo nei commenti alle news Uomini e Donne!