News Uomini e Donne, il durissimo sfogo di Giulia:
La corteggiatrice Giulia Carnevali

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano Giulia Carnevali, la corteggiatrice che parla per la primissima volta dopo che è emersa la verità circa i suoi reali rapporti con Lucas Peracchi, il tronista in carica che già da un mese l’aveva contattata in privato per rassicurarla sul fatto che la scelta sarebbe stata proprio lei. La bella studentessa marchigiana oggi è in viaggio per Roma, dove parteciperà a una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella in cui lei e Lucas dovranno spiegare quanto successo a un pubblico comprensibilmente arrabbiato e a una Maria De Filippi che certamente non reagirà bene.

News Uomini e Donne: il lunghissimo e duro sfogo di Giulia Carnevali

Ma Giulia Carnevali, oltre a dover affrontare il pubblico, la redazione e la conduttrice di Uomini e Donne, ha anche qualcos’altro a cui pensare, ovvero com’è possibile che la sua pseudo-relazione con Lucas Peracchi sia naufragata ancor prima di cominciare.

Sul treno per Roma, la bellissima corteggiatrice ha dunque postato un lunghissimo sfogo che parla non solo del tronista (nella cui buona fede deve aver evidentemente creduto, visto che altrimenti non si sarebbe messa d’accordo con lui per tirarla per le lunghe così da restare più a lungo in trasmissione, magari fino a maggio), ma anche di tutte le persone – e sono moltissime – che da giorni ormai la criticano sui social Instagram e Facebook. Ecco dunque lo sfogo di Giulia Carnevali, un po’ tagliato perché lunghissimo:

“La gente cambia idea così rapidamente che nemmeno vale la pena provare a dare troppe spiegazioni. Un giorno ti ama, un giorno ti odia, senza che tu abbia fatto nulla né cambiato atteggiamento. Spesso ha un interesse morboso per la vita degli altri, mette bocca su tutto, vorrebbe decidere per te. Perciò, per quel che riguarda il tuo spazio personale, riempilo con ciò che ti va, non badare a nient’altro. Oggi si morde e si fugge con la fretta del nostro secolo, si vuole tutto con facilità, si cercano i compromessi e invece solo ciò che cresce lentamente scava in profondità e mette davvero delle radici. (…) Questa mania di sprecarci con chi non sa apprezzarci dovrebbe finire. Perché alla fine, quando finalmente stai bene, non confondi più l’amore con la dignità. La dignità è qualcosa di diametralmente opposto all’orgoglio. Non permettere mai a nessuno di abituarsi alla tua presenza (…). Ma il coraggio consiste nel continuare la propria strada. Io do tutto di me ma so anche riprendermi tutto all’occorrenza. Questo ogni volta che chi ho vicino smette di darmi valore. Così la guardai, lei mi chiese: “Cosa posso fare per te?” Io le risposi : “Amami, se puoi. Se non puoi, lasciami andare.”

Uomini e Donne, news trono classico: Lucas Peracchi tace, come affronterà il pubblico inferocito?

Per adesso tace invece Lucas Peracchi, che tra i due ovviamente è quello più colpevole, essendo il tronista ed essendo anche la “mente” dell’inganno per restare più a lungo sul trono di Uomini e Donne.

Cosa avrà da dire in sua discolpa? E soprattutto, un’ammissione di colpa tardiva servirà a riabilitarlo agli occhi del pubblico? Noi abbiamo seri dubbi, tanto più che il tronista già da tempo non piaceva più a Maria De Filippi, che in più di un’occasione – quasi avesse intuito la sua falsità – l’ha messo di proposito in difficoltà facendogli notare come a lui in realtà non piacesse nessuna delle corteggiatrici.

News Uomini e Donne: sono pochi i fans rimasti accanto a Giulia e Lucas

Intanto, l’unica cosa certa al momento – per lo meno fino a che non verrà registrata la puntata del trono classico di oggi pomeriggio, sabato 19 marzo 2016 – è che sono pochissimi i fans rimasti accanto a Lucas Peracchi e a Giulia Carnevali.

I più criticano aspramente quelli che un tempo erano i loro beniamini, e hanno fretta di vedere come cercheranno, per quanto possibile, di giustificarsi.

Siamo in attesa anche noi, e vi aspettiamo prestissimo con altre news Uomini e Donne!