News Uomini e Donne: il duro sfogo di Alessia Messina
Alessia Messina a Temptation Island 2015

Non poteva essere più chiara di così, Alessia Messina, e le news Uomini e Donne devono riconoscerglielo anche se con le sue parole l’ex corteggiatrice ha messo fine una volta per tutte alle speranze di chi, nonostante tutto, sperava di vedere ricostruita la coppia Amedeo e Alessia. Con Amedeo Andreozzi è tutto finito, e la bellissima siciliana non ha alcuna intenzione di tornea sui suoi passi, nonostante le sue parole di ieri avessero riacceso le speranze di chi ci ha creduto fino in fondo a questo “grande amore”, fino a negare l’evidenza. Questo è quello che si deduce dal durissimo e per certi versi sconcertante post che l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne 2014/2015 ha rilasciato sulla bacheca della sua seguitissima pagina ufficiale Facebook stamattina, chiaramente esasperata dalle continue critiche e anche dai consigli invadenti di chi non conosce la situazione ed evidentemente sa solo giudicare.

Ecco, per intero, il post di Alessia:

“Buongiorno a tutti, da giorni ormai leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il “gioco al massacro”. Scrivo questo unico post per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Condividere frasi, pensieri, aforismi non significa voler passare da vittima! Come una ragazza normalissima della mia età, condivido in rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui d’altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio. Sono responsabile solo di ciò che pubblico non del massacro esterno e degli insulti di cui non conosco neanche davvero in pieno l’entità. Io ho scelto per la mia vita, ho scelto quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca! Sperando che il concetto sia chiaro ora, auguro una buona giornata a tutti”.

A noi quello che ha scritto la Messina sembra molto chiaro, e spiega anche perché – nonostante i sentimenti d’amore di Amedeo, che il ragazzo ha confidato a una fans dell’ex coppia Temptation Island 2015 intervenuta all’inaugurazione cui hanno presentanti sia l’ex tronista che la sua ex fidanzata (separatamente) – la ventunenne catanese non ha alcuna intenzione di tornare con Andreozzi: lui non la faceva stare bene, non le dava tutto quello che le mancava e non era l’uomo giusto per lei.

Con buona pace di chi continua a credere e sperare che la coppia – amatissima dal pubblico dopo una scelta mozzafiato, che ha commosso e fatto sognare – è ormai sempre più probabile che Amedeo e Alessia prendano strade diverse, e magari chissà, tra un po’ di tempo potremo vederli felicemente insieme ad altre persone. Nel frattempo, l’ex tronista partenopeo è alle prese con un furto non insolito che però lo sta preoccupando moltissimo, come lui stesso ha confermato su Istagram: la sua seguitissima pagina Facebook, infatti, (che contata quasi 300mila fans) non è stata cancellata da lui come qualcuno aveva ipotizzato dall’inizio, bensì sembra sempre più probabile che sia stata rubata.

Dunque ora i fans non hanno più modo di seguire gesta e vicissitudini del loro tronista Uomini e Donne preferito (per esempio avere informazioni sul film che Amedeo sta girando in Campania, nelle sue zone, in cui interpreta la parte del protagonista), se non attraverso Istagram, che comunque viene aggiornato molto meno e permette poca condivisione delle news. In attesa di sapere come si risolverà la cosa, noi vi diamo appuntamento prestissimo con tutte le ultimissime news Uomini e Donne non solo su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ma anche sugli altri protagonisti del nostro programma preferito!