News Uomini e Donne: il gesto straordinario di Amedeo Andreozzi commuove il web
Amedeo Andreozzi con un amico

Le news Uomini e Donne oggi vedono protagonista un illustre ex del programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di Amedeo Andreozzi, tronista le cui vicende sentimentali hanno animato la seconda metà del trono classico 2014/2015. Questa volta, però, l’ex tronista non è al centro delle news per via dei soliti gossip sentimentali, bensì a causa di un gesto molto nobile che ha fatto e che ha commosso il web, il particolar modo i suoi numerosissimi fans.

Mentre si continua a parlare di un presunto riavvicinamento alla ex Alessia Messina, Amedeo Andreozzi – come ben sa chi segue costantemente le news Uomini e Donne – si sta dedicando anima e corpo al suo sogno: quello di diventare un giorno un bravo attore.

Attraverso i social Facebook e Instagram, l’ex tronista ha fatto sapere di essersi trasferito a Roma, dove frequenta una prestigiosa scuola di recitazione che vede tra gli insegnanti attori del calibro di Giancarlo Giannini.

Un altro impegno che lo vede coinvolto è il canale You Tube che ha aperto, dove parla della sua vita attraverso filmati realizzati ad hoc, che gli permette di continuare a coltivare un buon rapporto con i fans. E proprio per ringraziare chi lo segue, di recente Amedeo Andreozzi aveva indetto un particolare “concorso” natalizio: ha infatti annunciato di avere intenzione di trascorrere una giornata con un fan a scelta tra quelli che gli avessero lasciato un messaggio pubblico in bacheca spiegando perché avrebbero voluto conoscerlo.

Alla fine Amedeo Andreozzi ha scelto la fortunata (è una ragazza) che trascorrerà una giornata con lui, e l’ha comunicato con un video e con questo messaggio:

“Finalmente ci siamo. Dovete scusarmi per il ritardo, ma i commenti sono stati quasi 1000 e leggerli tutti è stata davvero un’impresa. Nel video dirò con chi ho deciso di passare una fantastica giornata. Ho scelto di dedicare il mio tempo a chi più ne ha bisogno… Forse qualcuno ci rimarrà male… ma ci saranno sicuramente altre occasioni. Un abbraccio forte! Ame”.

Nel video si apprende che la fortunata è Yaya, una ragazza madre con una bambina affetta da sindrome di down. Questo gesto fa molto onore ad Amedeo, e infatti anche i fans che non sono stati scelti hanno apprezzato la scelta dell’ex tronista, rendendogliene merito. Ovviamente, come sempre accade, c’è stato anche chi ha pensato che tutto fosse stato organizzato ad arte per un po’ di pubblicità positiva, ma noi non crediamo proprio che si possa arrivare a strumentalizzare così i propri fans… Non appena la fan trascorrerà la sua giornata con Amedeo, come sempre vi daremo tutte le news Uomini e Donne sull’evento!