News Uomini e Donne: il primo bacio tra Silvia Raffaele e... Gennaro Farella!
Gennaro Farella e Silvia Raffaele in esterna

 

Le news Uomini e Donne parlano oggi di… primi baci! Sì perché la prossima registrazione potrebbe essere la volta di Silvia Raffaele. La bella tronista calabrese, infatti, stando ai rumors e a un indizio molto forte che vi riveleremo tra poco, avrebbe dato il suo primo bacio da quando occupa il trono rosa Uomini e Donne 2015/2016. Il fortunato non sarebbe Rafael Valle, il corteggiatore italo-brasiliano che sembrava essere il preferito della tronista, bensì il napoletano Gennaro Farella, ex fidanzato di una bellissima ex corteggiatrice (di Aldo Palmeri e Tommaso Scala), ovvero la miss toscana Irene Casartelli.

Dopo che la coppia si è lasciata la scorsa estate (non prima di fare un tentativo di partecipare a Temptation Island 2015), Gennaro alla seconda puntata del trono classico di Silvia, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato si è presentato proprio per corteggiare la calabrese, fresca – si fa per dire, visto che erano passati tre mesi – di delusione da parte dell’ex tronista Fabio Colloricchio, che aveva corteggiato nella precedente edizione. E le fans non hanno mancato di mettere Silvia in guardia su Gennaro, che effettivamente dai precedenti sembra molto interessato a sfondare nel mondo dello spettacolo… forse troppo interessato!

Sta di fatto che a Silvia lui sembra piacere molto, nonostante i legittimi dubbi sulla sua sincerità. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda, abbiamo visto come il simpatico napoletano sia riuscito a recuperare terreno sul rivale più temibile, il bellissimo Rafael Valle, corteggiatore italo-brasiliano di professione modello e musicista. Anche se Rafael dà sempre più l’impressione del classico “bello che non balla”, a Silvia piace moltissimo – in realtà è quello che le piace di più, lì dentro – tanto che nell’ultima puntata, in uno sfogo con la redazione di Uomini e Donne, la tronista è scoppiata in lacrime per colpa dell’indifferenza del corteggiatore, che non ha avuto alcuna reazione quando ha visto il bacio a stampo rubato alla ragazza in esterna da un altro corteggiatore, la new entry Maurizio Falco.

Nemmeno Gennaro ha avuto chissà quale reazione, ma in studio la Raffaele ha spezzato una lancia a sua favore, apprezzandone la sincerità e la comprensione non mostrata invece da Valle. E a quanto pare la conoscenza tra Gennaro e Silvia sta proseguendo nel migliore dei modi, visto che ieri Gennaro Farella ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un post alquanto sospetto, che quasi certamente è stato scritto subito dopo aver registrato l’ultima esterna con la tronista.

Il post consiste in una foto di Gennaro in treno (evidentemente sta tornando a casa, a Napoli, dopo l’esterna a Roma con Silvia) che lo mostra a dir poco raggiante, felicissimo. Gli sorridono anche gli occhi, e nel post spiega perché con queste parole:

“Un gesto una svolta… Felicissimo!!! Mi manca già il tuo sorriso stupendo…”.

Insomma, che tra lui e Silvia sia successo qualcosa di forte, ci sono davvero pochi dubbi… si tratterà davvero del loro primo bacio?! Chissà. Per saperlo dovremo aspettare la prossima registrazione del trono classico! Nel frattempo le news Uomini e Donne vi danno appuntamento a presto con nuovi, imprendibili scoop!