News Uomini e Donne, Jack Vanore: Karina Cascella e Raffaella Mennoia sono due streghe!
Jack Vanore

Le news Uomini e Donne parlano sempre con piacere di Jack Vanore, uno dei tronisti più belli della storia del programma di Maria De Filippi e oggi opinionista d’eccezione del trono classico accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. La sua esperienza a Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore nei modi: tuttavia, anche se non ha trovato l’amore tra le corteggiatrici scese per lui (e in realtà nemmeno qualcuna che gli interessasse davvero), Jack si è subito riscattato fidanzandosi con Raffaella Mennoia, bella e volitiva redattrice del trono classico e postina di C’è Posta per Te, nonché persona di fiducia di Maria De Filippi, con la quale la coppia è stata immortalata spesso.

La storia con Raffaella Mennoia è finita dopo un paio d’anni, ma tra i due nel tempo è rimasta una grandissima amicizia; l’ex coppia si incontra regolarmente dietro le quinte di Uomini e Donne e spesso scherza tramite Instagram, dove sia Jack che Raffaella hanno un account personale molto seguito. E proprio su Instagram, qualche ora fa Jack ha postato una foto a Triora – città famosa per via della leggenda delle streghe di Triora – affermando di amare alla follia le streghe. Non solo, perché, Jack ha taggato nel post le sue due amiche “streghe”: Raffaella Mennoia e Karina Cascella, con la quale ha un ottimo rapporto.

Ovviamente si tratta di un post scherzoso, e la risposta di Raffaella Mennoia non si è fatta attendere… La simpatica autrice, infatti, ha risposto di non capire proprio perché lui le avesse definite streghe, quindi ha postato molte faccine ammiccanti e sorridenti. Che il rapporto tra i due sia di un bene profondo, sincero, è evidente da come spesso si “beccano” sui social, prendendosi scherzosamente in giro… Questo modo di fare rivela una complicità molto profonda, e chissà che la nuova fidanzata di Jack non sia un po’ gelosa di questo rapporto con Raffaella!

Del resto, è noto, le ex sono l’incubo di ogni fidanzata, soprattutto se sono ex del calibro della Mennoia, oltre che bellissime anche molto intelligente e in carriera. Karina Cascella (che a sua volta è molto amica di Raffaella) non ha ancora risposto, ma siamo sicuri che anche lei scherzerà amabilmente con Jack, che ha sempre apprezzato, sin da quando era tronista. Noi, invece, ci vediamo presto con altre news Uomini e Donne dell’ultima ora!