News Uomini e Donne: Karina si è fidanzata ufficialmente con...
Karina Cascella e Mattia, il suo nuovo fidanzato

Non è mai stata molto amata dal pubblico, eppure Karina Cascella è stata a lungo protagonista delle news Uomini e Donne come opinionista di punta del trono classico (all’epoca non era ancora nato il trono over), accanto a Gianni Sperti e in veste di sostituta di Tina Cipollari, che era presa dalle gravidanze e dalla cura dei suoi bambini ancora piccoli. Probabilmente gran parte dell’antipatia del pubblico era dovuta al fatto che la bionda napoletana aveva sempre fatto di tutto per contrastare l’amatissima Paola Frizziero, ex corteggiatrice e tronista Uomini e Donne (che a quanto pare si è appena sposata), alle quale aveva anche “rubato” il fidanzato Salvatore Angelucci. Ovviamente il termine rubato è usato in maniera impropria, perché di fatto, quando Salvatore e Karina hanno reso pubblica la loro storia, l’ex tronista e la Frizziero avevano rotto da tempo, anche a causa delle ingerenze della Cascella, all’epoca solo migliore amica di Salvatore.

Con il bel modello di Francavilla a Mare, Karina ha avuto una figlia, la piccola Ginevra, ma non è mai convolata a nozze. Ora i due si sono lasciati, e Salvatore ha trovato la felicità tra le braccia della sua nuova fidanzata Irene Coppola, che lavora come lui nelle discoteche come dee-jay e vocalist e che è diventata anche molto amica di Karina, che preferisce avere buoni rapporti con la donna che spesso sta con sua figlia, quando questa è dal padre. E Karina?

Vi avevamo già annunciato che per Karina il tempo dell’amore era ritornato, e che dopo diversi flirt mai confermati o subito finiti, la bella ex opinionista aveva finalmente trovato l’amore della sua vita, un uomo speciale che però preferiva tenere gelosamente nascosto ai più. Ma ora, a quanto pare, deve aver deciso che il tempo di nascondersi è finito, o che la storia è sufficientemente forte per poter essere resa pubblica. Sta di fatto che da qualche giorno a questa parte il profilo Instagram di Karina pullula di foto che la ritraggono assieme al nuovo amore, tutti scatti corredati da frasi dolcissime come questa:

“Noi❤️ @durantimattia… #chissachemistaviraccontando”.

E finalmente si conosce anche l’identità del misterioso uomo che è riuscito a far battere nuovamente il cuore di Karina, che un tempo era molto più aggressiva sia nei modi che nelle parole, ma che dopo la gravidanza e la nascita di Ginevra sembra diventata un’altra persona. Il lui in quesitone si chiama Mattia Duranti ed è un bel ragazzone moro che vive a Milano (come Karina) e lavora come manager per la discoteca Cocorico di Rimini.

I due sembrano davvero molto felici insieme, e la stessa ex opinionista Uomini e Donne – che è rimasta in ottimi rapporti con la redazione, soprattutto con l’autrice Raffaella Mennoia, che talvolta la va a trovare a Milano – sta mostrando un lato di sé così dolce e romantico che qualcuno fatica a riconoscerla. Insomma: anche Karina Cascella finalmente ha trovato la felicità, complici il nuovo lavoro (da qualche mese ha aperto un negozio) e il nuovo amore, e noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne non possiamo non farle i nostri migliori auguri per il futuro!