News Uomini e Donne, la coppia più bella: Aldo e Alessia si scambiano un altro pegno d'amore!
Il tatuaggio di Aldo e Alessia

Protagonisti di infinite news Uomini e Donne, Aldo e Alessia sono senza dubbio una delle coppie più belle mai uscite dal programma di Maria De Filippi, l’unica che si è sposata e una di quelle che hanno già avuto dei figli. Il piccolo Niccolò è nato pochi mesi fa, il matrimonio si è celebrato nel dicembre 2014, e questa coppia del trono classico appare più unita e felice che mai. Anche se sui social latitano (del resto, tra il lavoro nel loro locale – il Keep Up di Catania – e le attenzioni da dare a Niccolò, è più che comprensibile che non abbiano il tempo per post e selfie!), infatti, Aldo e Alessia stando resoconti di chi li va a trovare al locale e di chi li conosce sono ancora più felici di prima… E hanno deciso di gridarlo al mondo: ecco come!

News Uomini e Donne / coppie trono classico: Aldo e Alessia, lo stesso tatuaggio e una frase molto speciale!

Tra tante coppia che continuano a sfasciarsi (gli ultimi sono stati Amedeo Barbato e Sophia Galazzo), Aldo e Alessia rappresentano un piacevole diversivo: la nascita di Niccolò ha coronato il loro amore, e a distanza di più di un anno dalle nozze i coniugi Palmeri hanno deciso di scambiarsi un altro, importante pegno d’amore… un tatuaggio!

Come vedete nell’immagine che alleghiamo, prelevata direttamente dai profili social Instagram e Facebook della coppia, Aldo e Alessia si sono fatti lo stesso tatuaggio sul braccio, con una frase speciale: “Ed io avrò cura di te!”.

Uomini e Donne news / Aldo e Alessia: perché la redazione non li contatta per averli come ospiti in studio?

Oltre ad essere una frase bellissima e ricca di significato, “Ed io avrò cura di te” è anche una strofa di una delle più belle canzoni d’amore italiane, ovvero “La Cura” di Franco Battiato. E del resto un amore grande come quello di Aldo e Alessia ha bisogno di parole forti, che in questo caso non sono fuori luogo poiché la coppia ha già dimostrato coi fatti il propri sentimenti!

Resta un dubbio: perché la redazione Uomini e Donne non li invita in trasmissione come ospiti? Forse per via dei dissapori tra la coppia e la Mennoia? Chissà… magari lo scopriremo nelle prossime news Uomini e Donne!