News Uomini e Donne: la delusione di Giulia Carnevali, usata e presa in giro da Lucas Peracchi
Giulia Carnevali

Non sono ore facili per la corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Carnevali, protagonista delle news che vi daremo in questo articolo. Sì, perché la ragazza sta attraversando una cocente delusione ed è probabile che sia passata nell’arco di pochissimi giorni dalla felicità più assoluta al dolore e allo sconcerto. Man mano che il tempo passa, più riceviamo conferme – anche indirette – del fatto che a quanto pare Lucas Peracchi non ha preso in giro soltanto i fans, la redazione, il pubblico e soprattutto la padrona di casa, Maria De Filippi, ma anche la stessa Giulia Carnevali.

Uomini e Donne news: Lucas e Giulia, complici o nemici?

E la corteggiatrice, che fino a prova contraria è stata complice di Lucas Peracchi in questa presa in giro (i due si sentivano lontano dalle telecamere, e Giulia Carnevali sapeva benissimo di essere lei la scelta del tronista), in realtà alla fine è stata beffata anche lei.

Sì, perché da quello che scrivono su Instagram le amiche della ragazza, la bella 22enne marchigiana sarebbe già stata liquidata con una scusa dal suo Lucas.

News Uomini e Donne: Lucas Peracchi avrebbe preso in giro proprio tutti

Insomma, i due si sarebbero già lasciati dopo neanche quattro giorni, per volontà di lui, resosi conto di non essere preso da lei. Forse i baci con Karolina non erano solo finzione, e il tronista si è reso conto che avrebbe voluto conoscere meglio lei al di fuori del programma?

O forse, semplicemente, Giulia Carnevali non gli serviva più, visto che il suo piano di rimanere in trasmissione fino a maggio era già andato a monte?

Uomini e Donne, news trono classico: la delusione di Giulia

Ancora non sappiamo questi dettagli, ma pare che dopo le registrazione del trono classico di lunedì scorso, 14 marzo 2016, Giulia sia tornata prima a casa sua, a Iesi, mentre Lucas è rimasto più a lungo a Roma (forse doveva registrare qualcosa).

Lei, raggiante nonostante tutto, lo aspettava a casa sua, ma lui non c’è mai andato… Il tronista le avrebbe infatti telefonato per dirle che si era sbagliato e che non voleva più stare assieme a lei. Una presa in giro sotto tutti i punti di vista, che ha fatto sì che Giulia eliminasse dalla sua pagina Instagram ogni riferimento a Lucas, sfogandosi con le amiche che poi avrebbero parlato.

Altri dettagli, come sempre, nei prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne.