News Uomini e Donne: la gelosia di Nicole e le parole di Fabio
Fabio e Nicole shooting, Ph Buzzanca

Sono una delle coppie più nominate dalle news Uomini e Donne perché fin dall’inizio – e ancora adesso in realtà – sono stati contrastatissimi, e per un motivo molto semplice: l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato era l’antagonista dell’amatissima Silvia Raffaele, che tutti volevano vedere fidanzata con Fabio, ed è riuscita a portarsi a casa il bell’argentino, che tra l’altro sembra sempre più pazzo di lei (così come lei lo è di lui). Unica coppia a resistere di quelle che si sono formate nei secondi troni della scorsa edizione Uomini e Donne 2014/2015, Fabio e Nicole vivono insieme a Roma e sembrano aver trovato un equilibrio pressoché perfetto tra lavoro e vita sentimentale.

Qualche tempo ha hanno fatto molto discutere per via di alcune foto davvero molto sexy, ma assolutamente non volgari – anzi, decisamente artistiche – che hanno pubblicato sui social, quasi tutte in bianco e nero. Ed è proprio di uno di questi scatti che la bella ex corteggiatrice si serve per mettere in guardi le fans del Colloricchio: Fabio è tutto suo, e guai a chi lo tocca! E infatti ecco cosa scrive sul suo profilo Instagram dopo aver postato lo scatto in questione:

“•MIO• ‪#‎guaiachititocca‬ @fabio_colloricchio ph: @albertobuzzanca” 

Alberto Buzzanca è il fotografo che ha scattato queste bellissime foto. Non bisogna dunque lasciarsi ingannare dall’apparente freddezza di Nicole, dal suo sguardo glaciale e dal temperamento controllato che solitamente esibisce: come ha ampiamente dimostrato in puntata a Uomini e Donne, se provocata, l’ex miss di Belluno è in grado di trasformarsi da gattina sorniona in tigre famelica! Le fans di Fabio Colloricchio sono dunque avvisate: guai a chi lo tocca, perché lui è fidanzassimo, e alla sua dolce metà in occasione dei tre mesi insieme ha regalato persino un anello di fidanzamento, un solitario.

E del resto lui non ha la minima intenzione di farsi portare via da nessuna, visto che sui social – sia su Instagram che su Facebook – non fa che mostrare a tutti quanto ami la sua dolce metà ogni giorno di più. Già un paio di mesi fa aveva fatto a Nicole dichiarazioni d’amore molto forti, che farebbero sciogliere qualsiasi ragazza, e in occasione dei quattro mesi insieme ha rincarato la dose, pubblicando questa dedica alla donna che ha saputo rapirgli il cuore, facendolo innamorare per la prima volta in vita sua:

“Sinceramente preferisco dirti tutte le cose che ho da dirti in faccia … Adesso mi sento solo di dirti grazie mi amor …❤ #4 ‪#‎teamo‬ ‪#‎convoshastaelfinal‬ @nicolemazzocato #‎FabioOnInstagram”.

“Con vos hasta el final”, ovvero “Con te fino alla fine” è senza dubbio la frase che ha fatto più commuovere i fans, assieme alla foto allegata al post, che mostrava Fabio e Nicole avvinghiati in un abbraccio fortissimo, con lei in braccia a lui che gli cingeva la vita con le gambe. Insomma, con buona pace di tutti, i due ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 sono davvero così innamorati che secondo noi da loro possiamo aspettarci di tutto… persino una proposta di matrimonio anticipata! Non credete anche voi, cari lettori appassionati del programma di Maria De Filippi?! A presto con altre news Uomini e Donne!