News Uomini e Donne: la lettera di Tara a Cristian in diretta a Pomeriggio 5
Cristian e Tara

Le news Uomini e Donne su Cristian e Tara tornano alla ribalta perché Tara ha scritto una lettera a Barbara D’Urso, che l’ha letta in diretta a Pomeriggio 5, annunciando anche che l’ex corteggiatrice domani sarà ospite in trasmissione. Sono parole durissime, quelle che Tara Gabrieletto ha scritto dopo che ha visto l’ospitata di Cristian Galella sempre nel salotto della bionda conduttrice, qualche giorno fa. Dalla sua lettera traspare tutta l’amarezza e la rabbia di una donna che si sente presa in giro, ma che non è più disposta a tollerare di essere trattata così… Forse domani Tara ha intenzione di mettere la parola fine alla storia d’amore che vive da ormai quattro anni, con l’uomo che è stata sul punto di sposare?

Nel corso dell’ospitata di Cristian Galella a Pomeriggio 5 era intervenuta pubblicamente anche la mamma di Tara, che aveva telefonato in trasmissione per chiedere all’ex tronista di andare incontro alla figlia e di provare a risolvere insieme le loro divergenze. Ma le parole di Cristian in puntata, molto forti e piene di rancore (per esempio quando parla di gelosia ossessiva), e gli episodi raccontati (uno su tutti, quello secondo cui Tara avrebbe voluto sapere sempre dove si trovava il ragazzo in tempo reale e avere anche tutte le sue password), hanno fatto letteralmente imbestialire l’ex corteggiatrice.

Tara ha così scritto una lettera a Barbara D’Urso, che l’ha letta oggi sul finire della puntata. Le parole usate dalla Gabrieletto in questa occasione, per la prima volta sembrano non lasciare spazio ad alcuna riconciliazione. La ragazza, infatti, è infuriata perché Cristian non l’ha nemmeno avvisata che aveva intenzione di andare in puntata, dove ha raccontato fatti loro intimi e personalissimi senza sapere se lei fosse d’accordo, ferendola moltissimo. Per la precisione, Tara a propositivo di Cristian ha parlato di:

“Strafottenza nello spiattellare cose sue e mie private senza aver nessun tipo di rispetto”.

Già da questa frase si evince chiaramente che non finisce qui. E infatti la D’Urso ha annunciato che domani pomeriggio, mercoledì 2 dicembre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne amatissima dal pubblico di Maria De Filippi, di cui le news relative al programma si sono occupate spessissimo, sarà ospite di Pomeriggio 5 per ribattere al fidanzato. Ma Cristian è ancora il suo fidanzato? Anche il servizio che ha preceduto la lettera sottolineava quello che noi avevamo già notato, ovvero che Tara non porterebbe più l’anello di fidanzamento regolatore dall’ex tronista in televisione, pochi mesi prima delle nozze poi saltate… La sensazione è che siamo ormai giunti alla resa dei conti, e per questo motivo, cari lettori, vi consigliamo di non perdere le prossime news Uomini e Donne!