News Uomini e Donne: la pagina di Cristian e Tara sospende l'attività, l'ex coppia presto di nuovo in tv?
Tara e Cristian a Domenica 5

A dare un segnale forte, questa volta, è stata la pagina ufficiale di Cristian e Tara. Se le news Uomini e Donne che li riguardano continuano a succedersi frenetiche e disordinate, senza che si riesca a stabilire dov’è la verità e quali sono invece le menzogne, probabilmente l’atteggiamento giusto da tenere è proprio quello degli admin di questa pagina di coppia – o ex coppia – che ha deciso di astenersi dalle pubblicazioni fino a che non si avranno notizie certe. In altre parole, per evitare di annoiare i fans di Tara Gabrieletto e Cristian Galella con le mille tarantelle televisive della coppia di ex del trono classico Uomini e Donne, gli admin hanno deciso che non avrebbero più scritto nulla fino a che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non si fossero messi insieme… o lasciati definitivamente.

Noi condividiamo questa scelta, se non fosse che i fans vogliono notizie certe, ma i diretti interessati stentano a darne. La colpa – se così si può dire – è di Cristian Galella. Tara tornerebbe assieme a lui anche domani, lo accoglierebbe a braccia aperte in casa, ma lui non si decide a tornare (forse sta troppo bene in questo periodo sabbatico in giro per le discoteche italiane?!). La verità è che Natale e le festività costituiranno la prova del nove: se Cristian tornerà, sarà un buon segnale, altrimenti probabilmente non tornerà mai più… E in tal caso anche noi, come i fans dell’ex corteggiatrice, ci sentiamo di consigliarle di non riaccoglierlo più, a meno che non le piaccia l’auto-martirio.

Sta di fatto che in questo momento tornare a parlare di matrimonio (come fatto domenica scorsa dalla D’Urso su canale 5, quando la coppia di ex pupilli di Maria De Filippi è stata ospite di Domenica 5) è abbastanza assurdo. Con che premesse andare avanti, se oggi – tre giorni dopo il confronto in diretta – Cristian ancora non è tornato a casa? Cosa sta aspettando? Anche noi siamo dell’idea di smettere di parlare di loro fino a che non si chiariranno, perché attualmente questa crisi sta diventando estenuante non solo per loro, ma anche per i fans, che li sopportano sempre meno, anche chi come voi – e noi – è appassionato da sempre di news Uomini e Donne sui personaggi del programma.