News Uomini e Donne, la produzione minaccia Gianmarco: se continua a infangare, rischia la denuncia
Gianmarco Valenza

Le news Uomini e Donne oggi sono incentrate su quanto successo tra l’ex tronista Gianmarco Valenza e la redazione del programma di Maria De Filippi, che oggi ha parlato per voce di Stefano Paramucchi, produttore del programma. L’uomo è intervenuto forse per la primissima volta sui social per dire la sua circa le continue frecciatine e gli attacchi che l’ex tronista di Latina continua a fare nei confronti del suo programma; l’ha fatto tramite due lettere pubblicate sulla piattaforma del sito web Witty Tv, e non è stato per niente tenero, soprattutto dopo la replica di Gianmarco… ma ricapitoliamo insieme quanto successo!

Uomini e Donne news: Gianmarco Valenza e quelle frecciatine contro la redazione che hanno fatto arrabbiare il produttore del programma

Proprio ieri, vi avevamo riportato uno status di Gianmarco Valenza nel quale l’ex tronista del primo trono classico 2015/2016 attaccava la redazione Uomini e Donne per l’ennesima volta: lo faceva con un post su Twitter nel quale metteva in guardia l’attuale tronista, Rossella Intellicato, destinata secondo lui a subire lo stesso trattamento.

News Uomini e Donne, il produttore Stefano Paramucchi svela gli altarini di Gianmarco: “Sapevamo che tu e Laura vi sentivate!”

Il post di Gianmarco su Twitter ha rappresentato l’ennesimo attacco alla redazione e agli autori di Uomini e Donne, così il produttore – il dottor Stefano Paramucchi – ha pensato di intervenire con una lunga lettera su Witty nella quale, tra le altre cose, affermava che le cose non starebbero proprio come racconta l’ex tronista, il quale non si sarebbe comportato bene né con la redazione e né tanto meno con le sue corteggiatrici, visto che poco dopo la scelta loro autori avevano scoperto che Gianmarco sentiva Laura Molina (che sarebbe stata senz’altro la sua scelta) attraverso una sua amica, nonché ex tentatrice ed ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, Rossana Vasta.

Uomini e Donne news, la replica di Gianmarco e l’ammonimento finale: “Potrebbero esserci conseguenze legati…”

La risposta di Gianmarco non è tardata ad arrivare. Il tronista persiste nella sua versione, ritiene di essere stato discriminato e afferma che, se persino il produttore si scomoda a scrivere è perché sotto qualcosa c’è… e a questo punto arriva la stoccata finale, sempre attraverso una lunga lettera pubblicata sulla piattaforma di Witty Tv, con minaccia di portare eventualmente la questione in tribunale. La cosa finirà qui, o ci sarà dell’altro?! Chissà! Le news Uomini e Donne in ogni caso saranno qui per raccontarvelo!