News Uomini e Donne: la reazione di Sharon Bergonzi al
Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

In guerra e in amore, si sa, tutto è permesso, ed è per questo che le news Uomini e Donne non si stupiscono ormai più di nulla: nemmeno del fatto che “casualmente” (?), subito dopo che sul web si è diffusa la notizia del like di Andrea Cerioli a una foto di Sharon Bergonzi su Instagram, l’ex corteggiatrice sia tornata a scrivere pubblicando una foto col fidanzato Valerio e una dolcissima dedica… Che si tratti di una risposta indiretta, ma efficace, all’ex gieffino ed ex tronista bolognese che in questo periodo non ha affatto le idee chiare?! Secondo noi sì!

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la parola “fine” l’avrebbe messa lui

Come ormai ben sapete, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati. Dopo un anno esatto di amore e di convivenza (i due si sono scelti fuori dalla trasmissione proprio in questo periodo, dopo che Andrea aveva lasciato il trono blu di Uomini e Donne senza scegliere né Valentina né la rivale Sharon Bergonzi), la coppia ha separato le proprie strade. Ma non di comune accordo: stando ai rumors, infatti, sarebbe stato l’ex tronista a decidere di interrompere la storia.

News Uomini e Donne: Fabio Cerioli e il like che non ti aspetti…

Va da sè, dunque, che negli ultimi giorni si sia parlato molto di Andrea Cerioli, che qualche ora fa è riuscito a stupire anche noi: il ragazzo, infatti, ha messo un “like” (subito rimosso) a una vecchia foto di Sharon Bergonzi. Si è così tradito, lasciando chiaramente intendere di guardare ancora le foto della sua ex corteggiatrice, quella che tutto il pubblico voleva diventasse la sua fidanzata.

Uomini e Donne news, trono classico: la risposta di Sharon Bergonzi, futura sposa felice

Se quel “like” costituiva in qualche modo un amo per la bella Sharon, lei ha subito mostrato di non essere affatto interessata a coglierlo. Poche ore dopo, infatti, l’ex corteggiatrice è tornata a scrivere su Instagram pubblicando una foto sulla neve assieme al fidanzato Valerio. Ecco cos’ha scritto la Bergonzi a commento dello scatto:

“Meraviglioso week end insieme @valeriotene86 Neve❤sole❤amore”.

Insomma, nessun dubbio o ripensamento: tra Valerio e Sharon procede tutto alla grande, la coppia è felice e innamorata, e anche noi che ci occupiamo da sempre di news Uomini e Donne non possiamo che esserne contenti!