News Uomini e Donne, la smentita di Jonas: non è in coma, la sua pagina Fb fa marcia indietro
La foto della smentita di Jonas Berami

Le news Uomini e Donne tornano su Jonas Berami per la smentita a una notizia clamorosa circolata nel pomeriggio di ieri e fomentata dalla pagina ufficiale Facebook dell’attore ed ex tronista spagnolo, che aveva scritto un post poi subito cancellato (ma che noi ovviamente abbiamo). In pratica si era diffusa la notizia che l’ex protagonista della soap iberica Il Segreto fosse in coma, e questa notizia aveva cominciato – come sempre accade – a circolare incontrollata sul web, al punto che anche la pagina ufficiale Facebook di Jonas, non avendo notizie del ragazzo, si era insospettita… ma in quest’articolo vediamo bene com’è andata!

News Uomini e Donne / Ex tronisti: La bufala di Jonas Berami in coma

La notizia del presunto coma di Jonas Berami in realtà circolava già da un paio di giorni, ma noi, credendo fosse una bufala, non ve l’avevamo data fino a ieri sera, quando la pagina ufficiale FB dell’attore ha scritto questo post allarmante (di cui possediamo lo screenshot come prova):

“Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip che girano sui social. Noi abbiamo chiesto per sapere se è vero o no visto che sono tre giorni che non pubblica qui sui social non appena avremmo risposte vi faremo sapere. – Staff”

Uomini e Donne News / Jonas Berami: la smentita sorridente e serena dell’ex tronista

Dopo poco da che la notizia – supportata a questo punto anche dai social ufficiali di Jonas Berami – ha cominciato a circolare sul web, su Twitter (social che l’ex tronista Uomini e Donne gestisce invece direttamente, senza l’intromissione di admin che a volte fanno più confusione che altro, supportando quelle che sono chiaramente delle bufale) l’attore ha dato la sua smentita serena e sorridente com’è nel suo carattere. Ecco cos’ha scritto:

“Grazie a tutti per la preoccupazione ma sto bene nessun incidente nessuna coma! tante fantasie i gossip!!!!! ‪#‎BackToZion‬”.

Ovviamente a quel punto, resasi conto della cantonata presa, la pagina ufficiale Facebook di Jonas Berami ha cancellato il post (che noi, ripeto, abbiamo ancora), facendo passare i siti di gossip come il nostro per diffusori di bufale. Peccato che noi facciamo riferimento a loto (che in teoria sono in contatto con Jonas…) e dunque a loro ci siamo affidati anche in questo caso… Forse sbagliando! A presto con altre news Uomini e Donne!