News Uomini e Donne: la terribile gaffe del sito ufficiale che riguarda Gianni Sperti
Gianni Sperti

Come ben sa chi segue assiduamente le news Uomini e Donne, non tutti amano Gianni Sperti. Anzi: le idee decise e spesso controcorrente del ballerino pugliese, che da molti anni ormai è uno degli opinionisti di punta di Uomini e Donne (prima accanto a Karina Cascella, da un po’ di tempo di nuovo accanto a Tina Cipollari, alla quale lo unisce una grande amicizia), gli valgono non poche critiche, alcune delle quali molto feroci, mentre altre sfociano in insulti sui social che andrebbero davvero evitati.

Di recente, a causa del presunto accanimento dell’opinionista e della collega Tina nei confronti dell’ex tronista Gianmarco Valenza, che entrambi accusavano di essere presuntuoso e poco sincero, Gianni Sperti ha ricevuto attacchi e insulti così pesanti via social che alla fine ha deciso di intervenire, minacciando di correre ai ripari. Tuttavia, senza sconfinare in questi eccessi, c’è anche chi semplicemente non trova Gianni simpatico oppure, pur trovandolo simpatico, lo prende in giro per la sua grande sensibilità (che secondo noi in un uomo vale doppio!)…

Sta di fatto che tutte queste persone sui social anziché chiamarlo Gianni, lo chiamano… Gianna! Alludono così a una sensibilità secondo loro troppo femminile, anche per via delle lacrime che negli anni l’opinionista ha versato per alcune coppie (anche in questo caso, per noi è assurdo che una donna possa piangere e un uomo no). E qui veniamo all’argomento dell’articolo di oggi perché, leggendo sul sito ufficiale di Maria De Filippi le anticipazioni inerenti alla puntata del trono classico registrata ieri pomeriggio, sabato 12 dicembre, la puntata della scelta di Amedeo Barbato, ecco che a un certo punto, parlando di Gianni, il sito – dunque chi scrive i riassunti – si è riferito a lui chiamandolo… Gianna! Ovviamente si tratta di una gaffe, ma secondo noi è parecchio imbarazzante, non trovate?! Secondo voi, come reagirebbe Gianni se leggesse? A presto, lettori delle news Uomini e Donne!