News Uomini e Donne: la vendetta di Aurora Betti, che commenta soddisfatta...
Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza

Le news Uomini e Donne hanno già parlato a lungo della puntata andata in onda ieri, 29 settembre, ma è d’obbligo tornare sull’argomento per via di alcuni commenti che abbiamo notato sulla bacheca di due personaggi che sono stati i veri grandi protagonisti del reality show Temptation Island 2015, ovvero gli ex “amanti” (hanno avuto un flirt nel villaggio delle fidanzate, culminato poi con l’uscita insieme dalla trasmissione) Aurora Betti e Giorgio Nehme, rispettivamente ex fidanzata dell’attuale tronista Gianmarco Valenza e tentatore di lei. E infatti quello che stiamo per dirvi riguarda anche Gianmarco, che ieri è stato il protagonista assoluto – purtroppo in negativo – di una puntata che ha visto forti scontri soprattutto tra lui e Tina Cipollari, ma anche con Gianni Sperti, che intervenuto in difesa della collega opinionista.

Quanto successo in puntata, con attacchi feroci di Tina nei confronti dei comportamenti messi in atto dal Valenza con le sue corteggiatrici e anche con il collega Amedeo Barbato, “colpevole” secondo Gianmarco di essere troppo timido e impacciato con le ragazze con cui esce, non è passato inosservato a nessuno: né al pubblico, né tantomeno ad Aurora Betti e a Giorgio Nehme, che ovviamente, visto i trascorsi, osservano con molta attenzione l’operato di Gianmarco come tronista Uomini e Donne, prestando la massima attenzione a ogni sua eventuale scivolata o caduta di stile…

Potete immaginare dunque le reazioni suscitate da quanto successo ieri in puntata! E se il pubblico sembra in generale più propenso a schierarsi dalla parte di Gianmarco, criticando le critiche troppo forti di Tina (o più che altro il modo di farle), di diverso avviso sono Aurora e Giorgia, i quali, separatamente, sulle bacheche dei loro profili personali Facebook, hanno commentato gli eventi della puntata di ieri lasciando trasparire una certa soddisfazione.

Soprattutto la Betti, non è riuscita a trattenersi dal scrivere un post molto eloquente, ovvero questo:

“La ruota ha girato così forte, che a momenti esplode tutto! Non sto guardando, ma stasera guarderò…”.

Il post è seguito da diverse faccine sorridenti, a testimonianza del fatto che oggi per la ventunenne pescarese è arrivato il momento della vendetta: dopo essere stata attaccata duramente per mesi, e dopo che Gianmarco veniva fatto passare per la vittima di turno, la ragazza finalmente sembra ottenere giustizia… “la ruota gira”, scrive, e lei l’aveva che sempre detto che Gianmarco mirava al trono sin dall’inizio, e che non era poi quella vittima innocente che tutti descrivevano ai tempi di Temptation Island 2015. Oggi non è più la sola a sostenerlo… anzi!

Uguale soddisfazione – condita secondo noi da altrettanta invidia – mostra anche Giorgio Nehme, il tentatore di Aurora che con ogni evidenza puntata anche lui a diventare il nuovo tronista Uomini e Donne, cui invece è stato preferito proprio il rivale Gianmarco. Nehme, infatti, ha pubblicato i video degli attacchi di Tina a Gianmarco corredandoli con frasi-commento come “Tina ci vede lungo!” e “Grande Tina!” (alcuni dei video però sono stati cancellati, chissà perché)…. insomma, se la vendetta è un piatto che si serve freddo, di certo ad Aurora e Giorgio non importante, perché la vendetta è arrivata e sembra portare in nome di… Tina! A presto, amici delle news Uomini e Donne!