News Uomini e Donne: l'abito da sposa di Sharon, le novità di Karina, rose rosse per Alessia Messina!

Le news Uomini e Donne oggi si occupano di tre grandi ex protagoniste del trono classico Uomini e Donne: Molto diverse tra loro, tutte e tre stanno attraversando un periodo molto particolare delle loro vite, e noi vi sveleremo quale! Ma prima vi diciamo di chi stiamo parlando. La prima protagonista del nostro articolo è l’amatissima Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, che oggi è fidanzato con la rivale ai tempi del trono, Valentina Rapisarda; la seconda è l’ex opinionista Karina Cascella, che ha un nuovo amore e una nuova vita, ha ben pensato di accompagnare tutto questo con un nuovo… look!; infine ci occuperemo della bella Alessia Messina, ex corteggiatrice e fidanzata di Amedeo Andreozzi, che per il suo compleanno – 22 anni – ha ricevuto uno splendido mazzo di rose rosse… che il mittente sia un nuovo ammiratore segreto?!

Dopo la sua partecipazione al trono classico nelle vesti di corteggiatrice, Sharon Bergonzi ha visto la sua vita cambiare radicalmente, e non per merito di Uomini e Donne. Nonostante non sia stata la scelta del tronista Andrea Cerioli, infatti, la ragazza qualche mese dopo l’esperienza televisiva ha trovato l’amore: lui si chiama Valerio ed è un ex amico di comitiva della ragazza, che col tempo è diventato qualcosa di più, sino a che lei non si è innamorata di lui. I due hanno già in programma di sposarsi nel 2016, e per l’occasione pare che Sharon sia già alle prese con la scelta dell’abito! Nella foto che trovate in allegato all’articolo, infatti, potete vedere uno degli abiti provati dalla venticinquenne di Formicola, Campania… che sia l’abito prescelto, se non lo stesso, quanto meno il modello?!

E tra qualche anno secondo noi anche l’ex opinionista Karina Cascella potrebbe fare un pensierino sul matrimonio. Sì, perché dopo la fine della storia con l’ex tronista Salvatore Angelucci e anni in cui è stata single, con solo qualche flirt qua e là, anche per la bella Karina sembra arrivato finalmente il “grande amore”: lui si chiama Mattia Duranti, è uno dei gestori del Cocoricò, una discoteca di Riccione, ed è… pazzo di lei! Karina nell’ultimo periodo è in vena di cambiamenti, dunque ha deciso di cambiare look: dopo anni in cui è stata bionda, infatti, ha cambiato colore della chioma, diventando bruna e dandoci un taglio netto! Ecco come ha commentato il cambio di look su Instagram:

“Ok ciao capelli biondi, non so se ci rivedremo… Oggi colore domani taglio! Pian piano mi ci abituerò… però sapete che vi dico? Non mi sento male nelle vesti di una mora”.

Sembra in vena di cambiamenti anche Alessia Messina, sempre più decisa a trasferirsi dalla Sicilia, la sua terra natale, a Roma, dove va sempre più spesso. E ha trascorso a Roma anche il compleanno: ieri, infatti, lunedì 5 ottobre, l’ex corteggiatrice ha compiuto 22 anni che ha festeggiato con una cena nella capitale. Per lei molti regali, tra cui un enorme mazzo di rose rosse… gliele avrà mandate il suo nuovo, presunto fidanzato?! Chissà… presto ne sapremo di più e potremo darvi news Uomini e Donne più certe in merito!