News Uomini e Donne: le rivelazioni di Maria Grazia fanno tremare Giorgio Manetti!
Maria Grazia Dell'Aglio

Chi segue le news Uomini e Donne riguardanti il trono over, certamente sa che nell’ultima puntata andata in onda (che poi è anche l’ultima puntata registrata), il cavaliere Giorgio Manetti a sorpresa ha deciso di mandare a casa Maria Grazia Dell’Aglio, che aveva soprannominato “Grace“, la bionda dama pugliese con la quale aveva intrapreso una conoscenza che sembrava procedere a vele spiegate, soprattutto dopo che il fascinoso fiorentino era andato a trovare la donna a Fasano, in Puglia, dove lei abita. Sta di fatto che invece Giorgio ha deciso di rompere perché non sufficientemente preso dal punto di vista emotivo, seppure molto attratto fisicamente da Maria Grazia.

In puntata, apprendendo la decisione del cavaliere, la donna è rimasta sbalordita: non se lo aspettava assolutamente, non c’erano avvisaglie e anzi, fino a qualche ora prima pare Giorgio l’avesse anche invitata nuovamente a Firenze… Cos’è successo, dunque? Il Manetti ha perso interesse all’improvviso, o comunque non voleva replicare la storia con Gemma Galgani, dove lei era innamorata e lui no? Soprattutto, in molti si sono insospettiti notando la confusione di Maria Grazia, che davvero non se lo aspettava. E in un’intervista rilasciata dalla donna al portale di gossip e news Uomini e Donne “Isa e Chia”, la Dell’Aglio ha rivelato non solo che Giorgio non le aveva anticipato nulla della sua decisione, facendole credere fino a un paio d’ore prime che tra loro fosse tutto ok, ma anche che successivamente lui le avrebbe fatto delle “proposte” particolari…

Stando a quanto lascia chiaramente intendere l’ex dama del trono over Uomini e Donne nella sua intervista, infatti, Giorgio le avrebbe detto che, se non la voleva più in puntata, era solo perché geloso di lei: se Maria Grazia fosse rimasta, infatti, per lei sarebbero arrivati altri cavalieri, e lui non voleva. Ma se gelosia vuol dire interesse, anche minimo, perché mandarla via? Grace riferisce che lui le avrebbe detto di aspettarlo a casa, perché non vuole perderla dalla sua vita…. Anche se per ora preferisce conservare il posto in puntata, in quel trono over che ormai appare sempre più concentrato su di lui. Insomma, se abbiamo capito bene, e se le parole di Grace si rivelassero vere, Giorgio l’avrebbe mandata via solo per continuare meglio il suo “gioco” in puntata, riservandosi però di frequentarla fuori… Se così fosse, però, chiediamo alla redazione di intervenire, perché la cosa – ovviamente – è contro il regolamento, e tra le news Uomini e Donne vorremmo vedere amori sinceri, non pantomime! Siete d’accordo, amici lettori?