News Uomini e Donne, l’ex tronista Gionatan Giannotti su Gianmarco: “Fa accuse sulla base del…”

Nella brutta discussione tra Gianmarco Valenza e il produttore di Uomini e Donne si inserisce anche un ex tronista, che scrive…

Da tanto tempo le news Uomini e Donne non si occupavano di Gionatan Giannotti, ex tronista tra i più amati e seguiti del programma di Maria De Filippi: precisamente da quando il bel ragazzone protagonista di uno dei trono blu più memorabili del programma è tornato single dopo la storia durata tre anni con una cantante rumena molto famosa nel suo Paese (Mona). Oggi torniamo a parlare di lui perché Gionatan, attraverso il suo profilo ufficiale e personale Facebook, ha detto la sua su una vicenda che in questi giorni sta facendo discutere un po’ tutto il mondo legato a Uomini e Donne, ovvero la querelle tra l’ex tronista Gianmarco Valenza e il produttore di Uomini e Donne, Stefano Paramucchi.

Uomini e Donne news: la lite Valenza-Paramucchi termina con silenzio del tronista di fronte alla minaccia di “mostrare le prove”

Della lite tra Gianmarco Valenza e la redazione Uomini e Donne abbiamo parlato all’infinito, così come di quanto successo ieri, quando – dopo un ennesima frecciatina su Twitter dell’ex tronista, mirata come sempre a minare la credibilità del programma – Stefano Paramucchi in persona, produttore di Uomini e Donne, ha risposto per le rime a Gianmarco.

Quest’ultimo ha taciuto definitivamente dopo che Paramucchi ha dichiarato di avere le prove scritte di quanto sostenuto, nonché dell’atteggiamento ipocrita del Valenza, che avrebbe implorato via messaggio la redazione del programma affinché non svelasse che lui e Laura Molina già si sentivano prima della scelta.

News Uomini e Donne: a sorpresa, nella questione interviene anche un noto ex tronista…

Nessuno si aspettava che nella vicenda sarebbe intervenuto anche uno storico e amatissimo ex tronista, Gionatan Giannotti, che su Facebook ha preso le difese della redazione e del programma di Maria De Filippi scrivendo queste parole:

“Riferendomi a quanto accaduto tra Gianmarco Valenza e il produttore di uomini e donne Stefano Paramucchi vorrei solo dire due parole… il mio percorso durò da novembre 2008 fino a maggio 2009. Nell’ arco di questi mesi da parte di produzione e redazione non ho mai visto “imporre” qualcosa a qualcuno! Nessuno mi diceva chi dovevo portare fuori, nessuno creava giochini o magie per farmi mandare fuori dal programma persone che a me magari interessavano. Forse il contrario, cercavano di farmi ragionare quando di pancia facevo qualcosa di cui dopo magari potevo pentirmi …mai piu’ di questo..odio questo tipo di attacchi, veramente. Come trovo “ridicoli” chi con una spavalderia da far invidia, alla domanda: ” perché non sei più a Uomini e donne?” risponde..:” sai, si vedeva già chi doveva portare fuori, è tutto pilotato, che ci stavo a fare? Per questo mi sono “autoeliminata-o “..” sapendo benissimo in testa sua che non la-o stava ‘cagando’ nessuno. E’ troppo più comodo così… incontestabile da parte di chi ascolta ed è estraneo alla trasmissione.. detto questo, tengo a ribadire che la serietà e la professionalità dello staff di uomini e donne non si può mettere in dubbio sulla base del nulla più totale.. buona giornata…”.

Uomini e Donne news: Gionatan si schiera dalla parte del programma e difende la redazione

Insomma, l’ex tronista – che cominciò come corteggiatore e terminò il suo percorso sul trono blu scegliendo la bellissima corteggiatrice sarda Laura Addis – non ha nessun dubbio: la ragione sta dalla parte della redazione e degli autori, perché con lui si sono sempre comportati in maniera impeccabile. Gianmarco Valenza risponderà al collega o anche questa volta preferirà tacere? Chissà… intanto noi torniamo presto con altre news Uomini e Donne!