News Uomini e Donne, l'intervista a Giorgia Lucini:
L'intervista di Giorgia Lucini su "Di Più"

Nessuno se lo aspettava, e le news Uomini e Donne che riguardavano Giorgia Lucini non hanno mai dato modo di pensare che la bellissima ex tronista di Nettuno fosse ancora innamorata del suo ex, Andrea Damante, 25enne studente di Economia e deejay veronese, ma soprattutto attuale tronista di Uomini e Donne. A fare la rivelazione è stata la stessa Giorgia Lucini in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più” in edicola questa settimana. Ma Giorgia nell’intervista non confessa soltanto il suo amore: dice molto altro, e non si tratta di cose belle per l’attuale tronista.

Uomini e Donne, news trono classico: l’intervista rilasciata da Giorgia al settimanale “Di più”

In sostanza, Giorgia Lucini ripercorre brevemente la sua storia con Andrea Damante, che è durata un anno ma è stata particolarmente intensa perché nel corso di questo anno i due ragazzi hanno convissuto a Verona, la città di lui.

Racconta di come fossero felici e di come – nonostante la giovane età – facessero progetti per il futuro, quando di punto in bianco, mentre lei era felice e serena, ecco che è venuta a sapere che Andrea diceva in giro di “sentirsi in gabbia” assieme a lei.

News Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “Andrea sul trono? Mi è venuto il voltastomaco!”

Da quel momento in poi, le cose sono andate degenerando; stando alla versione della Lucini (che coincide in parte con quello raccontato nella prima puntata da Andrea Damante, che ha ammesso di essersi sentito in gabbia nella sua storia precedente), il ragazzo sarebbe scomparso e lei avrebbe preso atto della fine della loro storia.

Quando poi ha appreso che Andrea sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne, “le è venuto il voltastomaco”, perché pensava che avesse altri progetti di vita. Progetti più importanti e seri, forse.

Uomini e Donne news: cosa risponderà Andrea Damante alla dichiarazione d’amore della ex?

Ma la parte più importante dell’intervista è quella finale, nella quale l’ex tronista ammette di non riuscire ancora ad accettare la corte di nessun ragazzo poiché ancora innamorata di Andrea Damante. Dichiarazioni forti, che non possono lasciare indifferenti.

E certamente non lasceranno indifferente il tronista, che tuttavia non può replicare a mezzo social poiché il loro utilizzo è vietato a chi è sul trono classico. Forse chiamerà la ex e si chiariranno?! Qualcosa ci dice che lo sapremo presto!

Alla prossima con un’altro appuntamento di Uomini e Donne news!