Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente conosciamo la data della nuova registrazione del trono classico
Raffaella Mennoia e Lucas Peracchi

Che sta succedendo nella redazione di Uomini e Donne? Le news Uomini e Donne hanno notato che oggi, 13 novembre 2015, giorno di registrazione, Raffaella Mennoia è alquanto nervosa… Cosa sarà successo alla bella e simpatica redattrice di fiducia di Maria De Filippi? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma sembra proprio che qualcuno l’abbia fatta arrabbiare a ridosso della registrazione del trono classico di Lucas Peracchi, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato… Sarà stato uno dei tronisti?! Oppure qualche corteggiatrice?

Poco fa, infatti, la bella redattrice ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post che non si capisce se sia riferito alla puntata che sta per essere registrata, ovvero a quello che accadrà (dunque in questo caso si tratterebbe del solito “aforisma” che la Mennoia regala ai fans che la seguono con attenzione e affetto anche per carpirle delle informazioni sulla trasmissione), o se invece l’autrice di Maria De Filippi questa volta ne ha approfittato per sfogarsi contro qualcuno. Ecco infatti cos’ha scritto:

“Oggi registriamo una nuova puntata Uomini e Donne e stop”.

E ancora:

“E poi c’è chi corre sempre ma non arriva mai da nessuna parte. Mettetevi seduti che è meglio”.

Se si trattasse davvero del tanto sospirato aforisma, ci sono forti probabilità che l’autrice stia parlando del tronista Amedeo Barbato oppure della corteggiatrice Sophia Galazzo, o ancora di entrambi… Sì, perché entrambi ormai da diverse puntate sono impegnati in un tira e molla che non porta a nulla, né in un senso né nell’altro, visto che poi a conti fatti sono – per l’appunto – sempre allo stesso punto.

Tante volte – come del resto le altre corteggiatrici che l’hanno preceduta (basti pensare a Sharon Bergonzi, che una puntata sì e l’altra pure usciva dallo studio del trono classico in lacrime), Sophia ha minacciato di andar via, alcune volte si è anche alzata ed è scappata, salvo poi tornare ogni qual volta Amedeo glielo chiedeva… Anche se comunque, se davvero fosse riferito alla bella Sophia, quello di Raffaella sarebbe un commento un po’ ingiusto da parte di una donna adulta a una ragazzina di 19anni, che magari può anche permettersi di essere un po’ immatura, soprattutto in un contesto come quello di Uomini e Donne, dove anche le persone adulte a volte perdono la bussola e fanno cose che non dovrebbero… Non pensate anche voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?