News Uomini e Donne: Livio Parisi d'accordo con Rossella? L'ex gieffino risponde a muso duro
Rossella Intellicato e Livio Parisi

Ancora una volta, dopo tante news e polemiche, su questa edizione Uomini e Donne 2015 cala l’ombra della raccomandazione, o meglio – come direbbe Tina Cipollari – del business. Questa volta riguarda un personaggio relativamente nuovo al pubblico televisivo, ovvero Livio Parisi, ex gieffino che attualmente è sceso dalle scale della trasmissione di Maria De Filippi per conoscere la tronista Rossella Intellicato, anche lei concorrente del Grande Fratello 14… Ma com’è stato possibile ciò? Davvero Rossella e Livio non si conoscono, pur avendo in comune grandi amici come Alessandro Calabrese e Lidia Vella? In questo articolo vi spieghiamo cosa sta succedendo nelle ultime ore sui profili social di Livio.

Uomini e Donne – News Trono Classico: Livio risponde alle accuse “Davvero non sapevo Rossella fosse sul trono”

Quando, nella registrazione di ieri, mercoledì 13 gennaio, Livio Parisi è sceso dalle scale del trono classico per corteggiare Rossella Intellicato (con cui durante il GF14 non si è nemmeno incrociato, visto che lei era già stata eliminata quando lui è entrato come ospite, per poi rimanere come concorrente), il ragazzo ha detto di “non sapere che Rossella fosse sul trono”.

Ovviamente un po’ tutti si sono chiesti com’era possibile, visto che Uomini e Donne è molto noto, lui è uscito da parecchio dalla Casa e inoltre è spesso assieme ad Alessandro e Lidia, grandi amici anche di Rossella… Ed ecco la sua spiegazione su Instagram:

“Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo’ era riferito solo a quel momento… L’ho saputo due giorni dopo!”

News Uomini e Donne: Livio Parisi smentisce il fidanzamento con Barbara Donadio. Tutta una trovata del GF14?

Ma un’altra accusa è piovuta sul bel ragazzone fiorentino, accusato di essere d’accordo con Rossella Intellicato e di essere arrivato in trasmissione solo per movimentare un po’ un trono rosa decisamente sottotono. In molti, poi, gli hanno chiesto come si faccia a corteggiare un’amica dell’ex (Rossella e Barbara nella Casa erano molto amiche), e lui a sorpresa ha risposto… di non essere mai stato fidanzato con Barbara! Il GF14 ha mentito?

Secondo lui no, perché lui e Barbara si erano semplicemente frequentati… Ma allora perché presentarlo come un ex, ci chiediamo noi? Dove sta la verità? Per voi è tutto limpido, oppure siete ansiosi che tra le news di Uomini e Donne emergano anche retroscena nascosti?