News Uomini e Donne: Lucas, il nuovo tronista, è tutt'altro che uno sconosciuto! Tra lui e Lory Del Santo...
Lucas Peracchi

Le news Uomini e Donne doverosamente oggi si occupano del nuovo tronista, Lucas Peracchi 27enne ex modello che dalla presentazione sembra un ragazzo davvero semplice e interessato a trovare la donna della propria vita. Inizialmente gran parte del pubblico del programma di Maria De Filippi ha gioito perché si tratta di un volto nuovo, esterno cioè alle dinamiche di Uomini e Donne o Temptation Island, programmi cui in effetti questo bellissimo ragazzone non ha mai partecipato. Eppure… è davvero così sconosciuto Lucas al mondo dello spettacolo e della televisione italiana?!

Ebbene, noi abbiamo scoperto di no: tanto per cominciare, infatti, digitando il suo nome su Google appaiono moltissimi risultati e foto che lo immortalano – oltre che in servizi fotografici davvero sexy, dove posa seminudo mostrando un fisico invidiabile – anche assieme a diversi vip e in occasioni mondali. Ciò è facilmente spiegabile dal momento che, come detto anche da lui nel corso della presentazione, Lucas fino a due anni fa lavorava come modello e testimonial per alcune case di moda molto famose… E del resto, col suo fisico, possiamo ben crederci!

Ma non è finita qui, perché Lucas ha anche alcune amicizie molto famose, tra cui quella con la show-girl Lory Del Santo, molto più grande di lui. Poiché notoriamente – visto che non ne ha mai fatto mistero – la Del Santo preferisce accompagnarsi sempre a ragazzi molto più giovani di lei, in molti nell’ambiente dello spettacolo sussurrano che Lucas sia un ex dell’attrice, attualmente anche produttrice della fiction su You Tube “The Lady”. Tra l’altro Lucas compare anche in un video mandato in onda da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e riguardante proprio il compleanno di Lory Del Santo. Comunque, a prescindere dal fatto che i due abbiano avuto una storia o meno, quello che appare chiaro è che comunque sono amici, e attualmente il bel Lucas è single, pronto a innamorarsi, magari di una delle bellissime corteggiatrici che scenderanno la scala del trono classico Uomini e Donne 2015/2016.

E voi, amici che seguite le news Uomini e Donne, cosa ne pensate di questo nuovo tronista? Avreste preferito un illustre sconosciuto, oppure non vedete l’ora di vedere il bel Lucas all’azione? Diteci la vostra nei commenti!