News Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Megghi Galo, dopo il bacio è tutto finito?
Il bacio di Lucas Peracchi e Megghi Galo

Le news Uomini e Donne hanno sempre visto un gran potenziale in Megghi Galo, giovane e bellissima corteggiatrice di Lucas Peracchi che per aspetto ricorda un po’ Sophia Galazzo, con cui ha in comune anche il carattere dolce. Dopo qualche esterna in cui l’ha lasciata in stand-by, Lucas è tornato a portare fuori la bella Megghi quando ha visto la sua reazione infuriata e dispiaciuta al bacio con la rivale Valentina Salvagno: nella puntata del trono classico andata in onda oggi pomeriggio, martedì 26 gennaio 2016, si è vista appunto questa esterna culminata in un dolcissimo bacio, molto apprezzato anche dal pubblico, che preferisce Megghi alle altre corteggiatrici di Lucas.

Uomini e Donne news: dopo il bacio tra Lucas e Megghi, il tronista ha dei dubbi?

Tuttavia dopo il bacio le cose potrebbero non essere andate come sperava Megghi, o come sperano i fans della giovanissima corteggiatrice. Sì, perché dalle anticipazioni della puntata del trono classico Uomini e Donne che andrà in onda la prossima settimana su Canale 5, sappiamo che Lucas Peracchi è corso a recuperare le altre due sue corteggiatrici, Valentina Salvagno e Giulia Carnevale, e che ha comunque dichiarato che lui per adesso non è preso da nessuna (anche se secondo i suoi gusti la più bella resta Megghi).

News Uomini e Donne, trono classico: la frase di Megghi su Instagram non lascia ben sperare i fans della corteggiatrice

Megghi in quella puntata ha dichiarato di rimanere perché ben consapevole che l’amore non può certo nascere nell’arco di un paio di giorni, ma è probabile che ci siano stati ulteriori sviluppi non propriamente positivi per la corteggiatrice, che ieri sul suo profilo Instagram ha scritto una frase che non suona affatto confortante:

“Le cose arrivano per chi sa aspettare… #arriveraancheperme”.

Molti fans hanno interpretato le sue parole come quelle di una ragazza che si è resa conto di aver preso un abbaglio (in questo caso l’abbaglio riguarderebbe il tronista Lucas) e che comunque si consola pensando che l’amore un giorno arriverà anche per lei… Voi come interpretereste queste parole, cari lettori della rubrica di news Uomini e Donne? Vi piace la coppia Lucas e Megghi? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!