News Uomini e Donne: Maurizio fa una romantica dedica a Silvia
Silvia Raffaele e Maurizio Falco durante un'esterna

Si chiama Maurizio Falco, e le news Uomini e Donne hanno parlato di lui sin dalla sua prima esterna con  Silvia Raffaele poiché la bella calabrese ha subito mostrato una spiccata preferenza nei suoi confronti, affermando di essere alla ricerca proprio di un uomo come lui. E a quanto pare, anche lui è molto interessato all’ex corteggiatrice, nonché per niente in imbarazzo all’idea di dimostrare il proprio interesse in maniera inequivocabile: il corteggiatore, infatti, con la sua simpatica sfrontatezza è già riuscito a rubare alla tronista ben due baci a stampo, ben più di quanto siano riusciti a fare i colleghi Gennaro e Rafael, che sono a Uomini e Donne da più puntate di lui (Rafael, in particolar modo, è presente sin dalla prima puntata  ed è sempre stato portato in esterna da Silvia).

Nonostante c’è chi sostenga che Silvia e Maurizio già si conoscessero, la Raffaele sembra ben decisa a non curarsi affatto delle voci che circolano, preferendo di gran lunga conoscere i suoi corteggiatori senza pregiudizi di sorta. Non ha avuto dubbi nell’ammettere che Maurizio Falco rappresenta proprio il suo ideale di uomo, sia nell’aspetto fisico (tra l’altro somiglia molto a Gennaro Farella), sia nei modi di fare… che stia cercando di suggerire e dare indicazioni a qualcuno degli altri corteggiatori su come muoversi per conquistare il suo cuore?!

Sta di fatto che – sia che finga, sia che faccia sul serio – il bel Maurizio sembra davvero molto preso dalla bellissima occupante del trono rosa di questo trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Così preso che oggi, girovagando per il profilo pubblico Instagram di quello bel ragazzone moro e dagli occhi scuri, abbiamo notato che ha pubblicato una sua foto accompagnandola con questa frase in inglese:

“Thinking of you…”

Ovvero “Pensando a te”. Si tratta ovviamente di un messaggio per Silvia, e siamo certi che la tronista (che bazzica i social dei suoi corteggiatori molto più spesso di quanto sia disposta ad ammettere!) ha letto ed ha apprezzato. Ma basteranno queste dichiarazioni importanti per convincere la Raffaele a sceglierlo, oppure, come a Uomini e Donne è accaduto spesso anche in passato, la tronista sta cercando di far ingelosire qualcun altro? In fondo (e il trono classico Uomini e Donne insegna, guardando anche le edizioni passate), non c’è niente di meglio che far ingelosire un corteggiatore per convincerlo a reagire tirando fuori la sua vera personalità…  Cosa ne pensate voi, amici che seguite le news Uomini e Donne? Vi piace Maurizio? Diteci la vostra nei commenti!