Uomini e Donne news, Megghi avverte Lucas:
Megghi Galo

La bellissima Megghi Galo torna protagonista delle news Uomini e Donne a causa di quello che sta succedendo nel trono classico di Lucas Peracchi. L’arrivo del rivale Andrea Damante, infatti, ha spiazzato il tronista (in carica già da diversi mesi, ai tempi in cui addirittura c’era ancora Gianmarco Valenza) molto più di quanto si pensava… Sì, perché l’attrazione di Andrea per le corteggiatrici di Lucas Megghi Galo e Giulia Carnevale sta cambiando gli equilibri, ed anche l’atteggiamento del tronista è cambiato…

Uomini e Donne news: Giulia e Megghi snobbate per Karolina

Come ben sa chi segue le anticipazioni Uomini e Donne, nell’ultima puntata tanto Giulia Carnevale quanto Megghi Galo hanno deciso di corteggiare solo Lucas perché più prese da lui che non dalla new entry Andrea Damante.

Lungi dall’essere soddisfatto di ciò, Lucas nell’ultima registrazione – che vedremo in onda la prossima settimana – si è mostrato se possibile ancor più infastidito dall’atteggiamento delle sue corteggiatrici.

News Uomini e Donne: a Megghi piace Andrea Damante?

Secondo lui, infatti, se Megghi e Giulia non escono con Andrea è solo perché hanno paura della reazione di lui, non certo perché Andrea a loro non piaccia… Anzi!

E lui, Lucas, si sta guardando attorno, conoscendo meglio la bionda Karolina, la corteggiatrice ultima arrivata per cui sta facendo gesti plateali, tra cui una sorpresa fuori dall’università. Non solo, perché Lucas ha anche specificato che la sua scelta non è vicina.

Uomini e Donne, news trono classico: la reazione social della bella corteggiatrice

A tal proposito, Megghi Galo ha scritto queste parole, che forse intendono spronare il Peracchi a decidersi prima che sia troppo tardi:

“Metti a repentaglio tutto cio’ che hai. Diventa un giocatore d’azzardo. Rischia tutto, perche’ il momento successivo non e’ mai certo, quindi perche’ preoccuparsi? Vivi pericolosamente. Vivi senza paura, vivi privo di sensi di colpa. Vivi senza temere l’inferno è senza bramare il paradiso. Vivi e basta!”

Ma se invece, come sostiene qualcuno, Megghi si riferisce ad Andrea Damante, e alla voglia di conoscere anche lui, nonostante sia un rischio? Se Lucas continuerà a comportarsi male, del resto, è altamente probabile che lo faccia, non credete? A presto con altre news Uomini e Donne!