News Uomini e Donne, Nicole:
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Le news Uomini e Donne parlano spessissimo di loro perché, contrariamente a quanto tutti pensavano all’inizio, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono la coppia più longeva formatasi nel trono classico della seconda metà della scorsa stagione Uomini e Donne 2014/2015. Le altre due coppie, invece, molto più osannate e amate della loro, si sono già lasciate da un po’ di tempo, tra l’altro non in maniera pacifica (stiamo parlando ovviamente degli ex tronisti Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari e dei corteggiatori scelti, ovvero Alessia Messina e Andrea Melchiorre, entrambi gettonatissimi come nuovi tronisti nella seconda metà di questa stagione trono classico 2015/2016).

E Nicole, giustamente, non perde occasione per sottolinearlo. Attaccata a lungo perché non amata dal pubblico – che accanto al tronista italo argentino avrebbe voluto vedere la sua rivale, la corteggiatrice calabrese Silvia Raffaele, che siede sul trono rosa – la Mazzocato non ha timore di dire la sua sulle altre coppie, anche se per le sue opininoni (espresse via social) viene spesso criticata.

Ma lei è così: non le importa di piacere a tutti i costi al pubblico, preferisce essere sincera e dire le cose come stanno, senza peli sulla lingua. Anche quando questo significa mettersi contro i fans di Amedeo e Alessia, irritantissimi dalle sue parole su Twitter.

Ma oggi per Nicole non c’è spazio per gli altri, perché lei e il suo amatissimo “gordito”, Fabio Colloricchio (che di recente le ha anche regalato l’anello di fidanzamento!) hanno festeggiato quattro mesi insieme, e lei non ha resistito dal fargli gli auguri pubblicamente, approfittandone per fargli anche una dichiarazione d’amore che, ne siamo certi, il romantico ex tronista avrà certamente apprezzato. Ecco cos’ha scritto poco fa Nicole sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook:

“Eh si.. Eccoci qui… Un’altro mese con te… Un altro mese a condividere tutto, gioie e tristezze, problemi e divertimenti.. 4 mesi di noi, nei quali per nessun motivo abbiamo voluto dividerci. Hanno tentato più volte di separarci… Ma del resto se c’è una cosa che ho imparato e si può considerare vera delle favole è proprio questa ” L’Amore vince su tutto”. Grazie di rendermi felice ogni giorno sempre più, grazie di starmi accanto, grazie di rendermi così fortunata. Ti Amo ❤ @fabio_colloricchio”.

Anche questa volta l’ex corteggiatrice bellunese non ha resistito dal lanciare una frecciatina a quanti non hanno mai creduto in loro, e che invece sono stati ampiamente smentiti dai fatti… visto l’incredibile amore che sembra unire la coppia, testimoniato costantemente dai gesti e dalle parole bellissime di Fabio, oltre che da quelle di Nicole, c’è anche chi parla di matrimonio a breve, anche se la coppia ha ribadito più volte di voler fare le cose con calma… del resto non c’è fretta: sono giovanissimi e il loro rapporto così solido sembra destinato a durare davvero a lungo! Non credete anche voi, amici delle news Uomini e Donne?! Vi piace questa coppia, oppure siete tra quelli che proprio non la possono soffrire?