News Uomini e Donne: nuovo amore (italiano) per Jonas Berami, Francesca Del Taglia e Rama Lila testimonial per...
Francesca Del Taglia assieme a Brando

Chi segue le news Uomini e Donne sa bene che, se partecipare al programma di Maria De Filippi nell’immediato assicura successo e popolarità, a lungo andare bisogna lavorare sodo per mantenere il successo acquisito. Lo sanno bene gli ex del trono classicocorteggiatori o tronisti, non fa molta differenza – che in un modo o nell’altro sono riusciti a restare a galla, continuando a fare serate oppure diventando testimonial di noti brand e personaggi molto affermati nel contesto locale, che vengono chiamati per presenziare a piccolo-grandi eventi, sfilate e pubblicità.

Qualche tempo fa abbiamo parlato del successo di Alessia Messina, che tuttavia, essendo una corteggiatrice relativamente recente (ha partecipato al trono blu di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio della scorsa stagione 2014/2015) ancora gode della popolarità acquisita nel programma di Canale 5, mentre oggi vogliamo parlarvi di Jonas Berami, tronista “atipico” in quanto già famosissimo come attore grazie al ruolo di Juan interpretato nella fiction “Il Segreto”, che dopo l’esperienza a Uomini e Donne come tronista è tornato a fare l’attore. Il suo successo sempre legato ai ruoli nelle fiction, ma è di questi giorni la notizia che forse è arrivato anche il successo in amore….

Dopo la rottura con Rama Lila Giustini, infatti, l’ex corteggiatrice che Jonas scelse lo scorso gennaio 2015, l’attore era rimasto a lungo single, tanto che tutti i fans speravano in un ritorno con la bella modella milanese. In realtà, stando a quanto rivelato dal giornale “Chi” di Alfonso Signorini, Jonas avrebbe un nuovo amore: lei si chiama Serena ed è una giovane e bella siciliana di cui però non si sa altro…. E Rama Lila Giustini?

L’ex corteggiatrice, che sembrava avesse dimenticato l’ex con un nuovo misterioso amore, in realtà è nuovamente single e, oltre che ai viaggi, che ama moltissimo, si sta dedicando alla carriera e al lavoro; ha infatti un progetto nel cassetto come imprenditrice e nel frattempo è la testimonia di un noto marchio di bracciali e accessori. Anche Francesca Del Taglia, compagna dell’ex tronista Eugenio Colombo e mamma del piccolo, bellissimo Brando Colombo, attualmente è diventata testimonial di un noto brand di abbigliamento.

Sempre sorridente, innamoratissima del suo Eugenio come lui di lei, Francesca in questi hanno è stata spesso scelta come testimonial soprattutto nella sua Toscana, regione di cui è originaria, e il successo avuto dopo il trono assieme al compagno non le ha mai fatto montare la testa, anzi: umile e dolce, la Del Taglia comunica sempre con i suoi fans attraverso i social Instagram e Facebook, e condivide molte foto e video del piccolo Brando! Per conoscere altre notizie sugli ex di Uomini e Donne, continuane a seguire le nostre news Uomini e Donne, presto in arrivo grandi novità!