News Uomini e Donne: nuovo amore per Alessia Messina? Il recente tatuaggio svela...
Alessia Messina

Le news Uomini e Donne su Alessia Messina negli ultimi giorni la vedono sempre assieme a un uomo misterioso di cui la maggior parte dei fans non conosce l’identità… Il suo nuovo amore? Purtroppo no: si tratta infatti di suo cugino Ciccio, al quale a quanto sembra la bella Alessia è molto legata e che nell’ultimo periodo fa spesso serata con lei. Ma l’amore? Perché la ragazza non riesce a fidanzarsi? Pensa ancora ad Amedeo Andreozzi? Sarebbe un vero peccato, perché lui, invece, a quanto pare è ben fermo nella sua posizione e tra aforismi e frecciatine lascia chiaramente intendere di non essere mai stato innamorato nei suoi ventisette anni di vita (ammettendo implicitamente che quanto successo a Uomini e Donne e Temptation Island 2015 era solo una farsa.

Uomini e Donne news: Alessia Messina sempre assieme a un misterioso ragazzo moro

Le moltissime foto che ritraggono l’ex corteggiatrice del fortunato trono classico Uomini e Donne 2014/2015 assieme a un bel ragazzo moro sono sempre più frequenti e hanno fatto il giro del web, tanto che i fans si sono subito entusiasmati pensando a un nuovo amore.

Peccato che invece si tratti solo del cugino della Messina, Ciccio, che ultimamente la accompagna spesso in giro per locali. A differenza del suo ex Amedeo Andreozzi, infatti, Alessia Messina sembra molto più propensa a divertirsi che non a seguire una strada precisa, professionalmente parlando.

News Uomini e Donne: tra tatuaggio e locali, la vita di Alessia è la stessa del post-trono

E così, se Amedeo studia da attore ed è diventato video-vlogger, la sua ex fidanzata invece continua a fare ospitate e a girare per l’Italia tra locali, amici e appunto cugini. Si è anche fatta un nuovo tatuaggio che svela la sua filosofia di vita, ovvero questa scritta: ” Tu mettici il cuore, al resto ci pensa la vita!”.

Non sarà mica che non si è resa conto che l’esperienza a Uomini e Donne è finita da un pezzo?! Oppure sa qualcosa che noi ancora non sappiamo, ovvero che la attende a breve un posto da tronista in questo trono classico un po’ moscio di quest’anno, che una come lei potrebbe ravvivare subito? Chissà… Quel che è certo è che la nostra rubrica di news Uomini e Donne non smetterà di seguirla!