News Uomini e Donne: oltre a Cristian, un altro ex tronista pronto a sbarcare sull'Isola dei Famosi!
Lo studio dell'Isola dei Famosi

Tra le news degli scorsi giorni riguardanti alcuni ex tronisti di Uomini e Donne, c’era quella secondo cui Cristian Galella avrebbe partecipato a questa seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset che partirà tra qualche settimana su Canale 5, con al timone sempre la brava e bella Alessia Marcuzzi. Ebbene, quello che emerge oggi – e che noi vi riveliamo in esclusiva – è che il fidanzato di Tara Gabrieletto non è l’unico ex tronista di Uomini e Donne a entrare nel cast dell’Isola… Ecco infatti chi potrebbe partire assieme a lui!

Uomini e Donne news: Jonas Berami, dal Segreto all’Isola?

Il fortunato sarebbe Jonas Berami, attore de Il Segreto ed ex tronista Uomini e Donne 2014/2015 che si gioca la candidatura con un collega, l’interprete di Olgo Mesia, uno dei personaggi più cattivi della soap “Il Segreto” ormai definitivamente uscito di scena. Berami pare sia in trattative per uno degli ultimi posti disponibili sull’Isola, e in questo caso torneremo presto a vedere sugli italiani!

News Uomini e Donne: dopo Federico Mastrostefano, anche Cristian Galella e Jonas Berami!

Il primo ex tronista a partecipare a questo reality, lo ricordiamo, è stato Federico Mastrostefano, qualche anno fa, quando l’Isola dei Famosi era ancora su Rai Due e veniva condotta da Simona Ventura. Ora, con Cristian Galella – che ha confermato la sua presenza nel cast direttamente a Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne – e Jonas Berami la bionda conduttrice diventa protagonista indiretta anche di questo format!

Uomini e Donne, news trono classico: un’Isola dei Famosi sempre più targata “Maria De Filippi”

Del resto non è la prima volta: già l’anno scorso, la De Filippi chiamò in puntata per salutare il suo pupillo di Amici, il cantante Valerio Scanu… quest’anno farà lo stesso per Cristian e forse Jonas? Chissà, tutto può essere! Noi come sempre vi aspettiamo con altre news provenienti dal mondo di Uomini e Donne!