News uomini e donne: Paola Frizziero sposata in gran segreto?
Paola Frizziero ai tempi del trono a Uomini e Donne

La news Uomini e Donne è di quelle eclatanti: ebbene sì, Paola Frizziero si sarebbe effettivamente sposata, in gran segreto, la scorsa estate, e precisamente a luglio! Forse qualcuno di voi ricorderà che noi vi avevamo già dato la notizia in anteprima, ma c’è da dire che erano ancora solo rumors, e che effettivamente l’ex tronista è stata davvero brava nel fare le cose in maniera segretissima, volendo preservare il più possibile la sua vita privata. Del resto, da quando ha lasciato definitivamente la televisione dopo il “no” ricevuto da Carmine Fummo (il corteggiatore napoletano diventato a sua volta tronista), Paola ha sempre seguito questa linea di condotta, evitando ogni esposizione mediatica. Stavolta, tuttavia, la notizia era forse troppo grossa per non trapelare: e la fonte, tra l’altro, non è un giornale qualunque, bensì Oggi.it, il portale dell’omonima rivista di televisione e spettacolo, che asserisce con certezza che le nozze sono effettivamente avvenute.

Di Paola Frizziero si è detto praticamente di tutto: a un certo punto si è anche ipotizzato che l’ex corteggiatrice e fidanzata di Salvatore Angelucci, poi tronista, si fosse fatta suora e fosse partiti per una missione in Africa, ma nulla di tutto ciò era vero. Semplicemente, a differenza della stragrande maggioranza dei suoi ex colleghi, Paola ha scelto una strada molto diversa dal mondo dello spettacolo. Si è finalmente laureata – quella laurea che aveva a lungo rimandato a causa delle vicissitudini della suo storia con Angelucci – e a quanto pare lavora come insegnate.

Ha anche fatto molto volontariato, ed ecco il perché della foto accanto alle suore – vestita non da suora, bensì da volontaria della croce rossa (il vestito era sempre bianco, dunque è stato confuso) -, ma a quanto pare non ha mai abbondato l’idea di trovare il grande amore e di farsi una famigliaPaola Frizziero assieme ad Alessandra Pierelli, ex fidanzata di Costantino Vitagliano, è probabilmente l’ex corteggiatrice e tronista più amata di sempre dal pubblico di Uomini e Donne: forse anche di più della seconda, per il semplice fatto che dopo il fidanzamento mediatico con Costantino, Alessandra (che oggi si è sposata e ha una splendida famiglia) ha continuato a bazzicare il mondo della tv, mentre Paola no.

Il suo è stato un addio definitivo, con grande tristezza di chi la amava e che ancora adesso ne conserva un ottimo ricordo. Paola piaceva per la sua assoluta sincerità: poteva anche starti antipatica, ma non potevi non notare che era vera, qualsiasi cosa facesse; il fidanzamento con Angelucci l’aveva duramente provata (e i suoi dubbi si erano rivelati fondati, visto che effettivamente poi il bel Salvatore si è messo con la sua migliore amica Karina Cascella, acerrima nemica di Paola) e anche il suo trono fu nel segno della sfiducia negli uomini. Ora noi speriamo che quella sfiducia sia passata, e che Paola sia felice… Auguri per il matrimonio anche dallo staff di News Uomini e Donne!