News Uomini e Donne: parla la presunta fiamma di Amedeo Andreozzi
Amedeo Andreozzi

Le news Uomini e Donne tornano su Amedeo Andreozzi perché la sua presunta nuova fiamma è intervenuta sui social con una durezza e una determinazione che ci hanno colpito, e che di certo non potevamo ignorare. Avendo anche noi dato la notizia del presunto nuovo flirt dell’ex tronista Uomini e Donne, abbiamo ritenuto giusto pubblicare anche la smentita di questa ragazza – una bellissima dee-jay e cantante abbastanza popolare nel suo ambiente – che è arrivata alla velocità della luce (forse un po’ troppo velocemente) e che ha stupito un po’ tutti.

Ieri noi vi avevamo riportato lo scoop dato da una famosa testata gossippara online secondo cui l’ex fidanzato di Alessia Messina si era già consolato con una nuova fiamma. In molti, infatti, avevano avvistato Amedeo a una serata in discoteca molto vicino a questa ragazza, la dee-jay appunto, con cui parlava e con la quale avrebbe trascorso del tempo molto vicini, senza nessun altro nei paraggi. Le persone che avevano riferito ciò avevano anche mandato alcune foto di Amedeo e la ragazza vicini e soli, un po’ lontani dalla folla.

Un po’ troppo poco, forse, per ipotizzare un nuovo flirt, ma sta di fatto che i presenti alla serata in questione avevano riferito che tra i due c’era molta complicità. La “lei” in questione, tra l’altro, è discretamente famosa, si chiama Deborah De Luca e fa la dee-jay. E ieri, dopo aver letto la notizia sui social, è letteralmente sboccata e ha scritto sulla sua seguitissima pagina Facebook lo status che vi riportiamo:

“Mi scuso per l’argomento frivolo, ma devo. Domenica scorsa un “tronista” viene ad una mia serata (come altre 2000 persone del resto) e qualcuno pensa bene di me appiopparmelo come fidanzato nonostante io ci abbia scambiato una sola frase in tutta la serata, dopo aver tolto le cuffie, mentre scattavo le foto con lo staff. Siamo nell’era dell’idiozia allo stato puro. Ci lamentiamo che il telegiornale ci bombarda di false notizie, poi noi ne costruiamo altrettante anche nella vita. Chiarisco una cosa. Da anni il mio cuore sanguina per una sola persona, e sebbene con lui io non riesca ad avere un rapporto stabile avendo entrambi due caratteri di merda al quadrato, non mi sognerei mai di sotterrarlo sotto cumuli di fango da gossip. Queste sono le cose di cui vivono gli altri. Io fuori dalla consolle mi vesto da scappata di casa e vivo la vita con la sola luce della lampadina di casa mia, quella dei riflettori la lascio agli altri. PACE”.

Che ne pensate di questo lungo e per certi versi durissimo sfogo? A noi francamente sembra un po’ esagerato… una semplice smentita non sarebbe bastata? C’era bisogno di alludere con fare chiaramente un po’ dispregiativo alla figura del “tronista”, come se questi non avesse neanche un nome? Tra l’altro – almeno stando alle foto e alle testimonianze della gente – anche se davvero tra i due non c’è nulla, sembra che abbiano parlato e chiacchierato a lungo, non limitandosi certo a una frase come riportato dalla ragazza. Comunque, dal momento che le nostre news Uomini e Donne cercano di essere sempre molto obiettive e vere, ci sembrava doveroso riportare la smentita per correttezza nei confronti di chi ci segue. E voi, cosa ne pensate di questa storia?