Uomini e Donne gossip: Sophia sarà un no? La corteggiatrice scrive su Instagram...
Sophia Galazzo

Le news Uomini e Donne si interrogano sul futuro della bella e giovane corteggiatrice Sophia Galazzo, 19enne siciliana che nelle ultime due settimane è stata al centro di una sorta di contesa tra Amedeo Barbato, il tronista napoletano che ha corteggiato sin dall’inizio di questo trono classico Uomini e Donne 2015/2016, e la new entry Lucas Peracchi, che ha subito mostrato una predilezione per questa bellissima e dolce ragazza che viene da Gela, in Sicilia, e che è già entrata nel cuore del pubblico.

La maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne di Maria De Filippi, infatti, la amano così tanto che qualcuno l’ha anche paragonata a Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che era diventata una vera e propria beniamina del pubblico (anche se non lo era altrettanto di Maria De Filippi e della redazione Uomini e Donne). Sta di fatto che purtroppo l’epilogo di Sophia Galazzo in trasmissione potrebbe essere ugualmente sfortunato come quello di Sharon, la quale, nonostante le premesse iniziali, non è riuscita a conquistare l’ex gieffino Andrea.

Stessa cosa, appunto, potrebbe succedere a Sophia, che nel corso dell’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso venerdì 13 novembre ha fatto chiaramente intendere non solo di non avere la testa per conoscere un nuovo ragazzo – in questo caso l’ex modello 27enne Lucas Peracchi – ma di essere tornata solo sperando in una scelta di Amedeo Barbato, il quale nella puntata precedente l’aveva eliminata. La scelta non c’è stata e la ragazza, delusissima, ha ribadito di voler andar via. A consolarla, subito dopo la registrazione, ci ha pensato sua sorella Noemi Galazzo, la quale ha scritto sul social Instagram:

“Amore hai dimostrato di essere la persona bella, sincera e pulita che sei… anche se non è andata come volevi tu esci da lì dentro a testa alta… non badare a inutili e sciocche critiche chi non ha voluto capire non merita spiegazioni… noi siamo sempre con te e siamo FIERI DI TE!”.

E anche i fans della corteggiatrice di Amedeo, sia su Facebook che su Instagram hanno letteralmente travolto di complimenti la ragazza, al punto che lo staff si è sentito in dovere di ringraziare così:

“Vi ringraziamo, anche a nome di Sophia, per tutti i messaggi, consigli e dediche che stanno arrivando..
Siete davvero in tantissimi! Appena potrà passera lei a ringraziarvi… #‎Staff‬”.

Ma è davvero tutto finito tra Amedeo e Sophia, ci chiediamo noi? Incontrato sul treno da una fan, il tronista sembra essere di tutt’altro avviso… dunque stavolta la domanda è: riuscirà a convincere Sophia a tornare per lui? Qualcosa ci dice che lo scopriremo molto presto, amici delle news Uomini e Donne!