News Uomini e Donne: qualcosa di grave è successo tra Gianmarco e Laura, parole dure e un gesto...
Laura Molina

Il dubbio si sta trasformando in certezza: secondo noi, amici delle news Uomini e Donne, qualcosa di grave dev’essere successo tra il tronista Gianmarco Valenza e quella che fin dall’inizio un po’ a tutti appare come la sua corteggiatrice preferita, Laura Molina, che in molti indicano senza ombra di dubbio come futura scelta designata. Sì, perché in questi giorni la 31enne pr milanese ha scritto post di fuoco su Instagram (subito però cancellati, come se si fosse pentita di aver rivelato troppo… magari c’è lo zampino della redazione Uomini e Donne che l’ha ripresa?) e ha fatto un gesto – quello di cancellare una specifica foto con dedica – che ha lasciato i fans della coppia col fiato sospeso, certi purtroppo che tra i loro beniamini fosse successo qualcosa di davvero grave.

Ma andiamo con ordine. La scorsa settimana, per la precisione nel pomeriggio di mercoledì 4 novembre, Gianmarco Valenza e Laura Molina sono stati avvistati a Le Colonne di Milano assieme alla troupe di Maria De Filippi. I due stavano registrando un’esterna, e con ogni probabilità – visto che Milano è la città di Laura, dove la corteggiatrice vive e lavora, mentre Gianmarco abita a Latina, dove ha un pub (qualche settimana fa ci ha portato un’altra corteggiatrice, Loretta Graziani) – il tronista deve aver fatto una sorpresa a Laura. Purtroppo non sappiamo come sia andata l’esterna, però.

La scorsa registrazione del trono classico, infatti, si è incentrata sui troni di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, e di Gianmarco si è parlato solo in un’occasione, quando il tronista ha rivelato di aver incontrato fuori dagli studi, per caso, la bella Giulia, corteggiatrice di Lucas, la quale gli avrebbe chiesto di portarla in esterna… e il ragazzo è sembrano quasi intenzionato a farlo. Sarà bastato questo per mandare su tutte le furie Laura Molina? Non è dato saperlo, sta di fatto che, subito dopo la registrazione, la corteggiatrice si è sfogata su Instagram postando questo aforismi:

“Una donna arrabbiata riuscirai a raggiungerla, una donna stanca ti volti e non la trovi più”.

Non solo, perché queste frasi, già di per sé lapidarie, erano accompagnate da un commento scritto da Laura di suo pugno e ancora più indicativo del fatto che la ragazza sia arrabbiata nera con Gianmarco. Ecco le parole sul profilo Instagram della Molina:

“Se si tira troppo la corda, prima o poi si spezza. #eiosonostanca”.

Parole di fuoco, dunque, che però sono state cancellate assieme al post qualche ora dopo. Peccato che assieme a esse, Laura abbia cancellato anche la bellissima foto presa da un’esterna in cui lei e Gianmarco si baciano appassionatamente, che aveva pubblicato qualche tempo prima assieme a una romantica dedica per il tronista (anch’essa ovviamente cancellata). Che può essere successo di così grave tra i due? Gianmarco e Laura hanno forse litigato a Milano, oppure la corteggiatrice si è infastidita per l’incontro e la possibile esterna tra il ragazzo e la corteggiatrice di Lucas, Giulia? Per fortuna manca pochissimo alla prossima registrazione trono classico, quando finalmente, amici delle news Uomini e Donne, sapremo tutta la verità!