News Uomini e Donne: Rafael Valle, resi noti i motivi del
Rafael Valle

Le news Uomini e Donne sono ancora sotto shock per il repentino (ma secondo noi abbastanza annunciato) abbandono del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 da parte della titolare del trono rosa, la venticinquenne Silvia Raffaele, amatissima dal pubblico del programma di Maria De Filippi quando vi aveva partecipato nelle vesti di corteggiatrice dell’allora tronista Fabio Colloricchio, che le preferì la rivale Nicole Mazzocato. Evidentemente, però, il pubblico non l’ha apprezzata altrettanto come tronista, visto che oltre alla crisi di ascolti di questo trono classico – che certamente deriva anche dagli altri due tronisti, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato – il trono di Silvia effettivamente non è mai davvero decollato, appassionando così i fans…

E la prova la si è avuta nel copro dell’ultima registrazione del trono classico di sabato 24 ottobre, di cui vi abbiamo fornito tutte le anticipazioni dettagliate. Rafael Valle, l’unico corteggiatore di cui alla Raffaele sia mai importato qualcosa, almeno secondo noi (e secondo la maggior parte di voi che ci scrivete), ha dichiarato che le avrebbe risposto no perché le cose che sentiva erano cambiate e si sentiva ormai “freddo” nei confronti della tronista, senza possibilità che la cosa venisse recuperata e l’interesse tornasse quello iniziale.

E proprio queste parole hanno fatto sì che il pubblico gridasse allo scandalo, che cioè in realtà Rafael Valle avesse semplicemente colto la palla al balzo per non ammettere che a lui di Silvia Raffaele in realtà non è mai importato nulla. E così ode critiche hanno cominciato a fioccare sui social Facebook e Instagram all’indirizzo del bellissimo corteggiatore italo-brasialiano, che da parte sua ha preferito non replicare, lasciando però che lo facesse un suo carissimo amico, intervenuto in sua difesa, il quale ha scritto queste parole:

“Lasciali parlare, lasciali scrivere, lasciali che si sentano soddisfatti aDd infangare una persona con uno stupido commento. Lascia che ti offendano, lasciali fare. Ma io, da amico, so cosa stai passando, so cosa hai passato!  Io ho sentito la tua voce che tremava mentre salivi in macchina per tornare a casa. Io so che quello che volevi e che vuoi non sono quattro serate del cazzo. Purtroppo la gente non riesce a capire che una persona falsa sarebbe rimasta fino alla fine prendendo per il culo tutti per poi dire di No all’ultima puntata! Tutto il bene che hai fatto è stato cancellato da un atto di straordinario rispetto verso TUTTI, mettendo le cose in chiaro, spiegando che quando si vanno a toccare determinati tasti, si va a ferire una persona. Io per te ci sono e per fortuna hai sempre saputo riconoscere chi era lì, al tuo fianco, solo per convenienza! Sguardo fiero e petto in fuori. Continua così, soprattutto continua a non rispondere perché si sa, dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace!”.

E voi, cari amici che ci seguite, cosa ne pensate di questo lunghissimo sfogo dell’amico di Rafael? Credete nella buona fede del corteggiatore, o al contrario pensate che davvero abbia colto il momento giusto, approfittando dei baci di Silvia con l’altro corteggiatore, Fabio Ferrero, per abbandonare senza passare per farlo? Ditecelo nei commenti, amici che seguite con attenzione le news Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !