News Uomini e Donne: Raffaella Mennoia illude i fans, ma loro non ci stanno e la puniscono così!
Raffaella Mennoia

Le news Uomini e Donne tornano ancora una volta sul trono classico per qualcosa che è successo ieri pomeriggio, 24 novembre 2015, mentre si registrava un nuova puntata con i tronisti Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Ebbene, il pubblico si è sentito preso in giro da alcuni post pubblicati da Raffaella Mennoia sulla sua seguitissima pagina Facebook, e ha fatto in modo di farlo sapere alla redattrice Uomini e Donne scrivendole alcuni messaggi di protesta.

Tutto è nato dal fatto che post e foto pubblicati da Raffaella Mennoia lasciavano chiaramente intendere che ieri si sarebbe registrata la tanto sospirata scelta di Amedeo Barbato (la scelta del tronista napoletano, tra l’altro, è attesa non tanto perché voluta dal pubblico di Uomini e Donne, quanto perché la maggior parte dei telespettatori non vede l’ora di non vedere più sul trono il ragazzo, che appare sempre più raccomandato). C’eravano cascati anche noi, perché davvero non si poteva immaginare altre.

Anche l’aforisma e altre cose lasciavano intendere ciò e tutti ne erano convintissimi, al punto che sono stati molti gli utenti che, quando la sospirata scelta non è avvenuta (anzi, quando sono uscite le anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata registrata ieri, 24 novembre 2015, si è capito che Amedeo non solo non ha intenzione di scegliere nell’immediato, ma continua a prendere in giro tutte e tre le sue corteggiatrici), se la sono presi con Raffaella Manneoia, accusandola di prenderli in giro. E in realtà anche noi ci siamo sentito un po’ presi in giro, anche perché la redattrice del trono classico non ha poi spiegato a cosa si riferissero quelli indizi, se non si riferivano alla scelta del Barbato…

Forse erano stati messi lì apposta per sviare e illudere, nella speranza di sollevare le sorti di un trono classico che continua a fare ascolti pessimi? Se è così, purtroppo la redazione Uomini e Donne sarà rimasta delusa, perché dagli ascolti di lunedì 23 novembre (trono classico) e quelli di martedì 24 novembre (trono over), emerge chiaramente che non solo ancora una volta il trono over ha letteralmente schiacciato il classico, ma che quest’ultimo continua a totalizzare uno share imbarazzante che a stento supera il 18%, quando l’anno scorso, in questo periodo, si viaggiava sul 21%. Cosa ne pensate di tutto questo, lettori delle news Uomini e Donne? Cosa vede più volentieri quest’anno, il trono over o il trono classico? Come sempre diteci la vostra commentando le news Uomini e Donne! A presto con altre novità!