News Uomini e Donne: Raffaella Mennoia prende in giro i tronisti, ma dentro rosica perché...
Raffaella Mennoia assieme a Claudio Leotta, autore del trono classico

Raffaella Mennoia non ce la conta giusta. Le news riguardanti il trono classico Uomini e Donne ormai parlano di tronisti alla sbando e di una redazione che sembra non avere la più pallida idea di come risollevare le sorti di un format che, se l’anno scorso trainava la programmazione pomeridiana di Canale 5, quest’anno fa tutto il contrario, al punto che la maggior parte dei giorni in cui è programmato fa meno ascolti sia della soap spagnola “Una vita” (programmata prima di Uomini e Donne), sia della striscia quotidiana pre-serale di “Amici”, che invece segue il programma.

Uomini e Donne news: flop dei nuovi tronisti, ancora peggio dei vecchi

Chi pensava che il problema del trono classico fossero i vari Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Rossella Intellicato, si è dovuto ricredere, poiché gli attuali tronisti – Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante – non stanno facendo di certo meglio… anzi!

Tralasciando Andrea, arrivato da troppo poco tempo perché la sua presenza possa cambiare concretamente qualcosa negli equilibri del trono classico, Ludovica e Lucas stanno solo “allungando il brodo”, come dice giustamente qualcuno.

News Uomini e Donne: Raffaella Mennoia stizzita e nervosa

A nostro modesto parere, se risulta evidente che la scelta di Ludovica Valli ricadrà sul corteggiatore campano Fabio Ferrara, è altrettanto evidente che a Lucas Peracchi non piace davvero nessuna delle corteggiatrici, per lo meno non al punto da sceglierla per vivere una storia d’amore in piena regola.

Raffaella Mennoia, che scema non è affatto (anzi, è fin troppo in gamba!), l’ha capito benissimo, e abbiamo motivo di pensare che non abbia affatto in simpatia gli attuali tornisti. Ecco cos’ha scritto in occasione delle ultime due registrazioni del trono classico

Uomini e Donne, news trono classico: Giorgio e Gemma imbattibili negli ascolti

“A tutte voi… oggi in onda i tre… trono classico”. E ancora: “Oggi nuova registrazione del trono dei ragazzi lui lei e lui…”. Messaggi che a molti sono apparsi una sorta di presa in giro dei tronisti che rivela anche un certo disappunto, e – concedetecelo! – un po’ di “rosicamento”, per come stanno andando invece le cose al trono over.

Il trono over, con una redazione diversa di cui la Mennoia non fa parte, è sempre più lanciato e macina record su record, incollando al televisore migliaia di affezionati telespettatori che anelano al ritorno di Gemma con Giorgio… sono loro il segreto dello share stellare?! Riuscirà Raffaella a scovare i “George & Gems” del trono classico?! Speriamo di sì, in tal caso come sempre ne parleremo nel consueto appuntamento con le news Uomini e Donne!