News Uomini e Donne: Raffaella Mennoia scrive pubblicamente a Silvia Raffaele
Raffaella Mennoia e Silvia Raffaele

Cari amici delle news Uomini e Donne, mentre ancora stiamo cercando di smaltire la sorpresa per l’abbandono a sorpresa del trono da parte della tronista Silvia Raffaele, ecco che in rete arrivano le prime dichiarazioni e i primi commenti in merito a una scelta che era nell’aria, ma a cui nessuno voleva credere. I fans della bella ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne 2015/2015 si sono divisi in due gruppi: quelli che sono dispiaciutissimi e non se la sentono di rinfacciare nulla all’ormai ex tronista, e quelli che invece, pur dispiaciuti per quanto successo, credono che comunque la loro beniamina abbia sbagliato tenendo alcuni comportamenti e spesso essendo molto aggressiva, anche a volte in maniera del tutto ingiustificata.

A colpirci più di tutti, però, sia per la sua autorevolezza che per la sua inaspettata dolcezza, è stato il commento sul trono di Silvia Raffaele di un’altra grande protagonista del trono classicoUomini e Donne, avvero l’autrice di fiducia di Maria De Filippi,Raffaella Mennoia, la quale ormai da diverso tempo cura i rapporti social con il vasto pubblico che segue la trasmissione. E proprio Raffaella poco fa ha scritto sulla bacheca della sua seguitissima pagina Facebook questo messaggio per la sua pupilla, Silvia Raffaele:

“Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi! ❤ Un bacio, Raffaella”.

Che tra Raffaella Mennoia e Silvia Raffaele ci fosse un ottimo rapporto, era stato evidente a tutti sin da questa estate, quando le due si erano scambiate messaggi social molto carini e sentiti. E a quanto pare la redattrice di punta del trono classico di Maria De Filippi non ha affatto cambiato idea sull’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, anche se le contraddizioni della Raffaele da tronista ci sono state e sono state molte: una su tutte, quella di avere forse illuso un po’ troppo il corteggiatore Fabio Ferrero, visto che alla fine ultimamente la ragazza non faceva che piangere per Rafael Valle, il suo preferito sin dall’inizio.

E del resto, l’interesse di Rafael Valle è svanito un po’ troppo velocemente perché fosse davvero forte o anche solo reale. Insomma, se è certamente vero che qualche errore la bella Silvia Raffaele l’ha fatto di certo, è anche vero che è stata sfortunata sia con i corteggiatori che con la tempistica, che evidentemente non era quella giusta, visto anche che forse la ragazza non aveva ancora smaltito la delusione derivante dalla non scelta di Fabio Colloricchio, che a maggio scorso le preferì Nicole Mazzocato. E voi, cari amici delle news Uomini e Donne, che idea vi siete fatti di tutto ciò?