News Uomini e Donne: Rama Lila fa
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, preparativi per il Natale!

Le news Uomini e Donne si occupano spesso degli ex del trono classico, e oggi in particolare vogliamo rispondere alle domande sempre più frequenti che vengono fatte su alcuni protagonisti della scorsa edizione, ovvero Uomini e Donne 2014/2015. Si è trattato senza dubbio di un’edizione di successo, soprattutto nella prima parte, che vantava, tra gli altri, personaggi del calibro di Rama Lila Giustinicorteggiatrice e poi fidanzata di Jonas Berami amatissima perché divertente e sincera – e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che con la loro storia d’amore hanno fatto sognare tutti… un po’ meno Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, tra i più criticati di sempre, anche se la loro share ha raggiunto picchi di share impensabili quest’anno. Che fanno questi amatissimi ex di Uomini e Donne in prossimità delle festività natalizie?! Ve lo sveliamo noi!

Rama Lila Giustini – di cui abbiamo parlato di recente per via di un’intervista rilasciata al settimanale “Vip” – ha fatto un vero e proprio colpaccio: è infatti la protagonista dell’ultimo video-clip musicale del cantante Iconize, che si intitola “Lost in Space”. Quando è approdata a Uomini e Donne per corteggiare il Juan Castaneda de Il Segreto, ovvero l’attore iberico Jonas Berami, la Giustini lavorava già come modella, oltre a studiare per diventare un giorno una stilista, e stando a quest’ultima news, i suoi successi continuano… brava Rama, te lo meriti!

E passiamo poi a due coppie legate in apparenza solo da Teresa Cilia (che era corteggiata sia da Salvatore Di Carlo che da Fabio Colloricchio, ma poi ha scelto il primo): come avrete capito stiamo parlando di Salvatore e Teresa e di Fabio e Nicole, due coppie che a dispetto delle diversità hanno qualcosa d’importante in comune, ovvero l’amore immenso che li unisce. Ed entrambe le coppie in previsione del Santo Natale appaiono indivisibili, innamoratissimi come pochi ex di Uomini e Donne sono ancora. E se Salvatore Di Carlo – come vedete nella foto allegata all’articolo – si diverte a fotografare di nascosto la sua dolce metà impegnata nei preparativi dell’albero e nelle decorazioni della loro casa romana, Fabio e Nicole fanno shopping mano nella mano all’ombra della Madonnina, a Milano, e proprio ieri l’ex corteggiatrice ha pubblicato una splendida foto fatta al mare, al tramonto, come questa frase:

“E non ci sono parole ❤… ‪#‎mare‬ ‪#‎tu‬ ‪#‎io‬ ‪#‎e‬ ‪#‎ilnostroamore‬ ‪#‎forte‬ ‪#‎unico‬ ‪#‎invincibile‬ @fabio_colloricchio”

Insomma, amore e successo sono nell’aria e rendono queste coppie indimenticabili per noi appassionati di news Uomini e Donne, che anche quest’anno vorremmo vedere storie d’amore così!