News Uomini e Donne: Rama Lila va a Ibiza da Jonas. Riavvicinamento in atto tra i due?
Rama Lila durante l'intervista rilasciata qualche giorno fa a Radio Radio

Le news Uomini e Donne faranno molto felici i fans dell’ex coppia Rama Lila Giustini e Jonas Berami, perché c’è aria di riavvicinamento tra i due… negli ultimi due giorni, infatti, gli indizi ricavati dalle pagine social ufficiali dell’ex tronista, nonché attore de “Il Segreto”, e dell’ex corteggiatrice lasciano chiaramente intendere che la ragazza sia andata a trovare Jonas a Ibiza, l’isola dove lui vive ormai da diversi mesi, più o meno da quando ha concluso la sua esperienza sul trono blu di Uomini e Donne 2014/2015. Inutile dire che i fans sono a dir poco entusiasti di questa notizia, anche se è ancora da vedere se il tutto si concluderà con un riavvicinamento (forse sarebbe troppo sperare in una riconciliazione della coppia?), o se il chiarimento tanto desiderato da Rama Lila porterà invece alla rottura definitiva, anche se a questo punto certamente avverrebbe senza rancore da ambo le parti.

News Uomini e Donne: la misteriosa foto di Jonas Berami accanto a un pulmino

Come ben sa chi segue regolarmente le nostre news di gossip riguardanti protagonisti ed ex protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Jonas e Rama Lila si sono lasciati ufficialmente ormai da diverse settimane. In una recente intervista radiofonica rilasciata nella trasmissione “Non succederà più” di Giada De Miceli, Rama Lila Giustini ha fatto un’affermazione forte: ha dichiarato di essere ancora innamorata dell’ex tronista spagnolo, e soprattutto ha rivelato di averlo lasciato per dargli una scossa, perché i due non riuscivano più a vedersi in quanto lui era sempre impegnato e la trascurava. Ha anche affermato di avere intenzione di chiarire col suo ex, perché fino a quel momento non avevano ancora avuto modo di vedersi per parlarne faccia a faccia.

Uomini e Donne news: lo stesso pulmino compare nelle foto di un’amica di Rama Lila…

Dopo l’intervista radiofonica, l’ex corteggiatrice del trono blu ha anche rilasciato un’altra intervista più dettagliata al settimanale Di Più, in cui rivela tutti i retroscena della storia con Jonas. I due ex fidanzati, tuttavia, avevano continuato a non vedersi; almeno fino a ieri, quando sul profilo Instagram di Jonas è comparsa una foto apparentemente insignificante, che immortalava l’attore vicino a un pulmino a Ibiza, l’isola dove vive. Ebbene, oggi lo stesso pulmino è apparso in una foto postata da un’amica dell’ex corteggiatrice, che ha scritto:

“Neanche il tempo di arrivare… siamo già rimaste senza autista! @ramalila dove sei??? @ibiza2015 @goodnight @letstartthisweek”.

News Uomini e Donne: dopo essere stata in Umbria per il Festival Jazz, l’ex corteggiatrice è a Ibiza con delle amiche

Alla luce di queste foto e dei relativi tag, appare evidente che Rama Lila e Jonas sono entrambi a Ibiza, e che a quanto pare il chiarimento sia inevitabile, così come è inevitabile che i due si incontrino… di chi è stata l’iniziativa? Jonas avrà forse invitato l’ex fidanzata a raggiungerlo sull’isola spagnola celebre per essere una delle capitali internazionali del divertimento estivo?! Ancora non sappiamo dirvi nulla di più preciso, ma non appena accadrà qualcosa (se effettivamente Jonas e Rama Lila si vedranno e si chiariranno…) sarete aggiornati attraverso le puntualissime news Uomini e Donne!